Vai al contenuto

Ypsilon sport........


STi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellissima, troppo bella.

In confronto è una vera innovazione nelle sportivette di segmento B.

Provate a confrontare l'abitacolo con quelli sportivi di Fiesta ST, Peugeot 206 RC, Citroen C2 VTR, Seat Ibiza Cupra R, Mercedes classe A coupè, Mini Cooper S... si dovrebbero vergognare, questi sono veri interni sportivi!

Fuori, poi, è magnifica co quel bi-colore, quelle finiture e con quei cerchi.

Per caso, visto che il design esterno non è stato pressochè modificato, l'abitacolo (in parte ridisegnato) anticipa il restyling che vedremo nel 2006?

Sapete, potrebeb anche accadere come ha fatto Fiat l'ano scorso, preentando la Fiat Idea 5terre concept, che anticipa il restyling del design esterno della Idea che vedremo anch'essa nel 2006.

E apro un'altra questione: nel 2006 qual irestyling vedremo? Io suppongo tutti quelle delle novità del 2003, ossia:

1) Lancia Ypsilon;

2) Fiat Idea;

3) Fiat Panda;

4) Alfa Romeo Gt.

A dir la verità ho alcuni dubbi sull'Alfa Romeo Gt. Dunque, è giusto risitilizzarla perchè deitiene ancora un frontale bellissimo ma "di vecchia concezione" dell'Alfa Romeo (quella "nuova" è dettata da 159, Brera, 148 e Kamal), ma potrebbe anche succedere come per 147, che invece di avere avuto il restyling nel 2003 lo ebbe l'anno scorso.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

che sia maggio, settembre o dicembre a sto punto non mi interssa, l'importante è che la facciano ..

e mi chiedo invece come mai sulla comunicazione ufficiale si parla solo di "concept" e non si parla nè di prodzione nè di date..

possibile che su Lancia debbe essere sempre cosi??? Ma nulal di certo... sempre un vedremo.. un chissa.. un boh..

Btw, bella, mi piace, certo non è nè la Fulvia nè come dovrebbero essere le Lancia sportive, dinamiche, ma comunque serve eccome a cambiare pian piano l'immagine "cantarelliana" di un marchio che non ha nulla a che fare con quella visione (e speriamo che l'aver portato Alfa con Maserati e piu lontano da Fiat e Lancia, aiuti in questa direzione)

bello il portellone (ma che è di plastica/carbonio?) con modificato il vetro ricurvo e piu ampio (la dimensione ridotta del lunotto e la cosa che mi piace meno nella Ypsilon di serie)

Gli interni sono da fantascienza... bellissimi, devono mantenerli cosi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.