Vai al contenuto

147 exclusive


Ospite

Messaggi Raccomandati:

se ne è parlato e riparlato. Approfitto di questo Topic per invitare al lancio di un sondaggio:

Stlilisticamente preferite la 147 original o la 147 m.y.'05 (mi risparmio l'attributo corrente non ritenendo opportuno citarlo).

Fulvio, ci pensi tu (sempre se siete d'accordo!)? Penso che sarà divertente!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte che preferisco la prima serie.........

I cerchi a raggi sbaglio o sono stati messi su 156 Sport dove stanno divinamente bene (al contrario che su 147 dove stanno mica tanto bene?)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo che gli sport o sono da 17 o è meglio lasciarli perdere.............

Il cerchio a raggi invece non ce lo vedo proprio su 147 restyling, tanto tanto il 18 di GTA che è un'altra musica come disegno....... ma anche coi raggi da 17 la 147 restyling non mi va.

Forse è perchè la 156 la apprezzo ancora come linea globale e la 147 dopo il restyling no.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembrano quelli, però occorre fare una distinzione tra i 16' della 147 (che sembrano dei cerchi dozzinali per 106 rallye, saxo VTS, ecc.) da ".....

Quelli che intendi tu tipo 205 rally sono quelli da 16 di 156 rest e GT non di 147 banal05 che hanno un design+ elegante e ricercato....almeno i cerchi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse è perchè la 156 la apprezzo ancora come linea globale e la 147 dopo il restyling no.

la 156 ha raggiunto una propria maturità ed è ancora oggi secondo me molto molto bella, anche se personalmente preferivo la 156 De Silva, farà la sua parte ancora per parecchi anni...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli che intendi tu tipo 205 rally sono quelli da 16 di 156 rest e GT non di 147 banal05 che hanno un design+ elegante e ricercato....almeno i cerchi...
A me sembrano banali tutti e due:

16' su 156: G_Alfa156_black125.jpg

maggiore dettaglio: http://img.photobucket.com/albums/v74/coupe3/Alfa-156-SW-orig.jpg

P.S.: la 156 con questi cerchi è di una tristezza.......

16' su 147 restyling: alfa_147_front_1.jpg

maggiore dettaglio: http://motoweb.pl/news/Alfa/147/Alfa_147_2004_2_big.jpg

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli che intendi tu tipo 205 rally sono quelli da 16 di 156 rest e GT non di 147 banal05 che hanno un design+ elegante e ricercato....almeno i cerchi...

Io credo che invece Andrea abbia inteso bene, anche perchè se non ho capito male il tuo intervento gli stai parlando dei cerchi da 16 a "razze rientranti" come li chiamo io che vedi su 156 e GT e fanno pena..........

Se lui invece parla dei cerchi di 156 Sport come visti a Ginevra e di cerchi di 147 rest.'05 intende lo stesso disegno (DIVERSO da quelli sopracitati e destinati a 156 e GT) e secondo me ha portato un intervento molto corretto..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.