Vai al contenuto

[Ginevra] Honda Civic Concept


Messaggi Raccomandati:

E' tutta apparenza: questo modello sembra sia tanto futuristico, poi lo stile sembra già invechiato dopo averlo visto minimo 2 volte. Sembra una macchina futurista degli anni '90! A danneggiare l'immagine è il frontale e il posteriore.

Vabbè che è senzaltro meglio che il modello attuale, sicuramente invecchiato appena debuttato e assolutamente anonimo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
E' tutta apparenza: questo modello sembra sia tanto futuristico, poi lo stile sembra già invechiato dopo averlo visto minimo 2 volte. Sembra una macchina futurista degli anni '90! A danneggiare l'immagine è il frontale e il posteriore.

Vabbè che è senzaltro meglio che il modello attuale, sicuramente invecchiato appena debuttato e assolutamente anonimo.

Ma se 1macchina non è Fiat, allora invecchia subito per forza?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se 1macchina non è Fiat, allora invecchia subito per forza?

Assolutamente. Dipende dal tipo di design. Io, ad esempio, trovo lo stile di Peugeot 206, 307, Bmw serie 5, Fiat Panda, Lancia Ypsilon, Ford Focus I, Honda Jazz, Opel Zafira, Citroen Picasso, Renault Scenic II, Maserati Quattroporte e Toyota Yaris ancora attuali a distanza di minimo 2 anni di vita.

Dipende dallo stile. Invece auto del tipo FIat Stilo 5 porte e Multiwagon, Bmw serie 7, Audi A2 e A8, VW Polo e Touran, Mercedes classe C, E, S, Seat Leon, Vw Lupo, Seat Arosa, Mazda 6, Honda Accord, Toyota Avensis, Ford Fiesta e Focus II, Honda Civic, Lancia Lybra berlina e altre già invecchiate.

La concept car Civic, personalmente, l'ho trovata apparente e non così tanto futuristica.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti preoccupare è una delle tante assurdità che taurus ha fatto entrare in testa a molti....per lui alcuni auto (ovvio nn fiat) sono già invecchiate dopo 6 mesi un anno....guarda caso alcune che elogiava un anno fa quando erano case amiche....opel astra su tutti

ma che pare ti sei messo in testa?

Quando mai ho nominato stupenda l'Astra? Mentre adesso la critico? Ma io non l'ho mai elogiata. Forse sei te che non osi osservare meglio il confronto fra Golf V e Astra, per scoprire che quest'ultima è senz'altro meglio.

Più che Taurus, secondo me sei tu che fai entrare assurdità nella testa degli altri. Ma siccome sei fra quelli molto pessimisti, allora molti ti seguono.

Ma scrivere a te è come scrivere a Babbo Natale. Arriviamo sempre a litigare... meglio tornare in topic e dire che questa è solo una concept e che qualcosa potrebbe cambiare. Vedremo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che pare ti sei messo in testa?

Quando mai ho nominato stupenda l'Astra? Mentre adesso la critico? Ma io non l'ho mai elogiata. !

Era taurus che un anno fa parlava in modo ben diverso di astra che oggi....non te.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti preoccupare è una delle tante assurdità che taurus ha fatto entrare in testa a molti....per lui alcuni auto (ovvio nn fiat) sono già invecchiate dopo 6 mesi un anno....guarda caso alcune che elogiava un anno fa quando erano case amiche....opel astra su tutti

Eh già..purtroppo la setta di Taurus qualche adepto integralista ce l'ha e x la maggior parte sono irrecuperabili, completamente devoti e accecati dalla magnificenza del loro boss..

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.