Vai al contenuto

Gingo in via Arona


Robert1

Messaggi Raccomandati:

di lanciare un nuovo modello da parte della Fiat per la Gingo. Da quanto ho capito hanno preparato un quantitativo ics di Gingo rosse, in allestimento ibrido non meglio identificato e di motorizzazione sconosciuta, esponendola di nascosto nei conc ed avvisando qualche cliente di quella zona. La voce così si è diffusa ed a macchia d'olio s'è propagata, alimentando la curiosità degli interessati. Mi piacerebbe sapere

cosa ne faranno poi di tutti questi esemplari (1000? di + o di -?) anche perchè sarei interessato. Posseggo già una 600 ed una Matiz (5 anni 80000km) e quest'ultima dev'essere sostituita per cui mi piacerebbe farlo con una Gingo. Quando ci sarà l'esposizione ufficiale?

Peccato solo per le stoffe interne di rivestimento, non proprio il massimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

di lanciare un nuovo modello da parte della Fiat per la Gingo. Da quanto ho capito hanno preparato un quantitativo ics di Gingo rosse, in allestimento ibrido non meglio identificato e di motorizzazione sconosciuta, esponendola di nascosto nei conc ed avvisando qualche cliente di quella zona. La voce così si è diffusa ed a macchia d'olio s'è propagata, alimentando la curiosità degli interessati. Mi piacerebbe sapere

cosa ne faranno poi di tutti questi esemplari (1000? di + o di -?) anche perchè sarei interessato. Posseggo già una 600 ed una Matiz (5 anni 80000km) e quest'ultima dev'essere sostituita per cui mi piacerebbe farlo con una Gingo. Quando ci sarà l'esposizione ufficiale?

Peccato solo per le stoffe interne di rivestimento, non proprio il massimo.

....ma no dai cambiati la 600 al posto della matiz..lo dico per il tuo bene hai visto i risultati al crash della seicento :twisted: :twisted:

Guarda fra tutte le cose che si possono criticare di Fiat io adoro le stoffe dei sedili...tussuto magari non bello ma resisitente e non appiccicoso d'estate la mia punto a 9 anni ed è ancora perfetto...il velluttino appiccicoso di c3 non so quanto mi durerà....quelle della micra invece era appiccicoso ma è ancoira bello adesso....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
di lanciare un nuovo modello da parte della Fiat per la Gingo. Da quanto ho capito hanno preparato un quantitativo ics di Gingo rosse, in allestimento ibrido non meglio identificato e di motorizzazione sconosciuta, esponendola di nascosto nei conc ed avvisando qualche cliente di quella zona. La voce così si è diffusa ed a macchia d'olio s'è propagata, alimentando la curiosità degli interessati. Mi piacerebbe sapere

cosa ne faranno poi di tutti questi esemplari (1000? di + o di -?) anche perchè sarei interessato. Posseggo già una 600 ed una Matiz (5 anni 80000km) e quest'ultima dev'essere sostituita per cui mi piacerebbe farlo con una Gingo. Quando ci sarà l'esposizione ufficiale?

Peccato solo per le stoffe interne di rivestimento, non proprio il massimo.

....ma no dai cambiati la 600 al posto della matiz..lo dico per il tuo bene hai visto i risultati al crash della seicento :twisted: :twisted:

Guarda fra tutte le cose che si possono criticare di Fiat io adoro le stoffe dei sedili...tussuto magari non bello ma resisitente e non appiccicoso d'estate la mia punto a 9 anni ed è ancora perfetto...il velluttino appiccicoso di c3 non so quanto mi durerà....quelle della micra invece era appiccicoso ma è ancoira bello adesso....

decisamente no..... meglio cambiare quel pezzo di latta della matiz.....

..... la 600 a solo 3 porte ma è infinitamente + abitabile anteriormante.

nella matiz ho avuto la sventura di faci una 80 di km come passeggero.... ancora mi fanno male le ginocchia.

io non sono altissimo..... 1,83..... e non sono neppure troppo robusto... 77 kg ......... MA NELLA MATIZ PROPRIO NON CI ENTRAVO.... SIA al livello delle gambe che delle spalle.

la 600 è decisamente migliore oltre che + divertente..... il motore è anche troppo potente per le dimensioni della macchina.... schizza che è un amore

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

a tutti i forumisti per aver inserito un avatar gigante. purtroppo non mi ero reso conto delle dimensioni della foto ed ho abusato della vs cortesia.

mi piace variare l'avatar ed andare in cerca di chicche sul web ma dovrò stare più attento in futuro alle dimensioni.

Di nuovo ragazzi tante scuse da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potete allora tutti notare la nuova strategia di Fiat e Lancia per far debuttare i loro nuovi prodotti.

La Lancia non ha ancora presentato nei concessionari la Ypsilon, eppure i giornali l'hanno provata per giudicarla, dai concessionari Lancia si può avere personalmente una guida su strada e pare che la presentazione ufficiale al pubblico nei concessionari sia per i primi giorni di settembre (sicuramente è il mese più importante per la Fiat dato che vi saranno le presentaioni nei concessionari di Ypsilon e Gingo, e le prime consegne ai clienti delle Ypsilon e Alfa 156 restyling prenotate dai clienti).

La Gingo deve essere lanciata nei concessionari a settembre, ma già molti del forum vedono sempre le Gingo di colore rosso (vedendola per foto mi è subito piaciuta con quel colore, e tutti dal vivo l'hanno ritenuta molto bella e simpatica) forse come tattica di propaganda, da concessionari o da officine. Inoltre la Gingo si è già fatta mostrare al pubblico francese (gente che ha preso una cotta per la piccola Fiat) alle gare ciclistiche in Francia.

Si può comunque notare una nuova strategia del gruppo a lanciare i nuovi prodotti. Sicuramente questa tattica suciterà molta curiosità al pubblico!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.