Vai al contenuto

multipla rest


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

la modifica sostanziale secondo me è che tolgano il gradino... è quello che conferisce alla'auto un aspetto orribile!!

per il resto la multipla è un auto molto innovativa e con pochi ritocchi potrebbe incontrare successo presso il pubblico

la supposta dice al missile beato te che vai in cielo! :))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono d'accordo con l'ipotesi formulata da max76, credo anch'io che il gradino sparirà e la cosa non promette niente di buono, lasciando invariata la fiancata...ok, aspettiamo di vedere la vettura definitiva, ma vi dico che allo stato attuale delle cose preferisco la Multipla tutt'ora in vendita...è buffo no? Quando l'hanno presentata mi faceva schifo, e oggi invece l'apprezzo, specie dopo averci viaggiato, anche se sono d'accordo nell'affermare che non è certamente bellissima. Ma rimane comunque un'auto "furba", azzeccatissima.

Lo stesso discorso vale per me. Non ho digerito la sua linea solo dopo molte insistenze di mia moglie gli ho dato un'occhiata lo scorso gennaio. L'auto è geniale e innovativa. Unico appunto il bagagliaio non sfruttabile al meglio. Aspettiamo la foto definitva, ma credo che le porte scorrevoli siano un'ottima soluzione e quella di togliere il gradino... non lo so, voglio vedere il risultato vero finale non da fotoritocco.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me togliere il gradino è la cosa migliore, perchè purtroppo la multipla, pur avendo molti atout, molte volte viene scartata, non tanto per la linea, ma propio per il muso, quindi se riuscira' a tornare neri ranghi( anche se tengo a precisare che cosi' come è adesso è un capolavoro di design) probabilmente riuscira' a conquistare la leadership del mercato....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
è vero.... :roll: non avevo notato le portiere....potrebbero essere scorrevoli.... :P

per essere scorrevoli mancano i binari, mentre un'apertura ad 'armadio' avrebbe visogno di troppe modifiche strutturali.

almeno le porte quindi credo saranno confermate.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Guest 126/131

poi si dovrebbe differenziare meglio dall'idea..........,che so proponendo

i sedili con integrata a tutti la cintura di sicirezza,così sono intercambiabili,oppure il lunotto apribile,oppre il clima x ogni passeggero.................comunque a me piace quellla che c'è adesso oppure quelle su 4r........ :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso la Multipla per sfondare deve:

1) Con il nuovo modello cambiare nome perche' ormai a chi non piace la Multipla non si riuscira' a far comprare un'altra auto con lo stesso nome

2) Innovare il segmento con qualche soluzione geniale (non nell'estetica) ma nella praticita' (esempio stupidissimo vedi la Mazda RX-8 con le portiere posteriori).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

A mio avviso la Multipla per sfondare deve:

1) Con il nuovo modello cambiare nome perche' ormai a chi non piace la Multipla non si riuscira' a far comprare un'altra auto con lo stesso nome

2) Innovare il segmento con qualche soluzione geniale (non nell'estetica) ma nella praticita' (esempio stupidissimo vedi la Mazda RX-8 con le portiere posteriori).

:wink: :wink:

Proprio per questo si dovrebbe differenziare dall'idea,che è molto simile,come lunghezza...........Magari insieme alla opel potrebbe introdurre

novità,che sò i 2 sedili esterni che si allargano se sparisce quello in mezzo

tipo signum,oppure dei paraurti che se anche fai un incidente si riparano da soli!!!...........inoltre la prossima versione ha una linea troppo banale....

e infatti non mi piace,proprio perchè hanno eliminato i 2 fari in alto

Speriamo che almeno abbia un giusto prezzo con ottima sicurezza(

magari 8 airbag!!!) e soprattutto nuovi motori a benzina,disel,gpl,metano,e che sò elettrica.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
..

OT

ma non potresti fare uno sforzo nel quotare bene?

quando citi qualcuno sembra sempre che hai scritto tutto tu. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.