Vai al contenuto

multipla rest


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
,oppure dei paraurti che se anche fai un incidente si riparano da soli!!!

Vi avviso..... sto per diventare volgare....

Vai blueyes, vai pure...ti dò carta bianca.....

nel frattempo...dì un po', 126/131, ma hai fatto uso di LSD??? In virtù di quale magia il paraurti si riparerebbe da sè??? :evil: Eh no, perchè ormai hai tirato il sasso e non puoi nascondere la mano...nella merda ti ci sei messo da solo e ora devi spiegarci il meccanismo....o davvero hai guardato Christine la macchina infernale????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

PS: comunque io non ho i baffi,nè la barba e porto gli occhiali e non faccio le parole crociate!!!!!Leggo topolino!!! 8)

Accidenti 126/131 a parte il fatto che non ti fa onore non vedere Zelig ma ad ogni modo non dovresti essere tu quello che fa il cruciverba...tu sei la risposta...

Spiegaci una cosa ma per che cosa sta 126/131 non mi dire che sono i due modelli Fiat che preferisci...(perché se è così ce ne sarebbero almeno un paio migliori)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

Spiegaci una cosa ma per che cosa sta 126/131 non mi dire che sono i due modelli Fiat che preferisci...(perché se è così ce ne sarebbero almeno un paio migliori)

NON LO SO!!!!!!!! :(:(:lol::lol: ,gli ho scielti a caso!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
Spiegaci una cosa ma per che cosa sta 126/131 non mi dire che sono i due modelli Fiat che preferisci...(perché se è così ce ne sarebbero almeno un paio migliori)

NON LO SO!!!!!!!! :(:(:lol::lol: ,gli ho scielti a caso!!!!

ma come cavolo quoti????

questo [/quote ] va lasciato così com'è! perchè complicarci la vita??? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Spiegaci una cosa ma per che cosa sta 126/131 non mi dire che sono i due modelli Fiat che preferisci...(perché se è così ce ne sarebbero almeno un paio migliori)

NON LO SO!!!!!!!! :(:(:lol::lol: ,gli ho scielti a caso!!!!

"Gli ho scielti a caso??????" Ragazzo, torna alle elementari dai....se è vero che hai 17 anni, non capisco come hai fatto a superare l'esame di quinta elementare e quello di terza media!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

ti dico solo che sono abbastanza bravo......................nella mia classe alla 3 superiore c'era uno che l'hanno promosso,ma nel primo quadrimestre

aveva 11 INSUFFICIENZE su 13 :!::!::!::!::!::!::!: io solo 1 :!::!:

:!::!: in matematica(su 18 2/3 l'insufficienza!!!!!!) :wink: :wink: :!::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Il problema è che in italiano hai -32, e siccome qui si parla e non si lavora su Excel, mostri tutti i tuoi limiti.....

P. S. ora capisco perchè dicono che la scuola italiana è inadeguata..... :cry:

hai ragione!!!o i prof non ti fanno fare niene oppure vanno talmente veloce che non capisci niente!!!!!!!!!!!era meglio all'elementari!!!!!!!!:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

"Gli ho scielti a caso??????" Ragazzo, torna alle elementari dai....se è vero che hai 17 anni, non capisco come hai fatto a superare l'esame di quinta elementare e quello di terza media!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

tenete conto che non sono come dei ragazzini che in ogni frase dicono una o + parolacce.......... :!::evil: sono educato :!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.