Vai al contenuto

Cosa nn va in linux?


Carlone

Messaggi Raccomandati:

Scusati se faccio la parte del pirla, ma ho curiosità di chiedere a neutro cosa trova di scorretto in Linux?

mi ha incuriosito con le sue risposte nel post di Alfaomega "bum"!

Scusatemi ancora, Grazie!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah....praticamente nulla....è che quell'utente ha considerato passar elinux andare contro il sistema....fare unaspecie di disobbbedienzae quindi mi ha dato del no-global...

ci siamo chiariti,gli ho spiegato che nonostate certe volte avvio il pc sotto linux,non sono affatto no-global.ma il problema nasceva dalla licenza dell'Open Source.....aspetta che Artemis legga questo topic ti saprà rispondere meglio di me

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

è come se i comunisti cinesi arrivassero regalando automobili a tutti (e non mi sembra fantascienza). come dovrebbe reagire fiat? e fiat non si trova grazie al cielo a combattere anche contro la pirateria...

sicuramente non tutti quelli che usano linux sono comunisti, ma la gran parte si.

Link al commento
Condividi su altri Social

è come se i comunisti cinesi arrivassero regalando automobili a tutti (e non mi sembra fantascienza). come dovrebbe reagire fiat? e fiat non si trova grazie al cielo a combattere anche contro la pirateria...

sicuramente non tutti quelli che usano linux sono comunisti, ma la gran parte si.

Cmq sono stato costretto a tornare a winzozz perchè alcuni programmi che devo usare x l'uni non li trovavo x linux e non avevo voglia di adattarli con processi lunghi e ruba-tempo :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

neutro la libertà di parola ha un limite e spesso è un limite...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

è come se i comunisti cinesi arrivassero regalando automobili a tutti (e non mi sembra fantascienza). come dovrebbe reagire fiat? e fiat non si trova grazie al cielo a combattere anche contro la pirateria...

sicuramente non tutti quelli che usano linux sono comunisti, ma la gran parte si.

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, gran bella argomentazione!

Ma sai cosa sia l'open source? No, mi sorge qualche dubbio?

1)Nessuno ti obbliga ad installare programmi open source.

2)Se una soluzione è migliore, di norma nel campo tecn, la vince sulle concorrenti, e questo è il caso di linux, che come sistema operativo, calza a pennello sulla macchina e da una (teorica) elasticità senza paragoni.

Sai perchè esiste ancora windows, perchè la maggior parte degli utenti non sa nemmeno come funzioni un pc, quindi usa win!!!

E tu, lo sai usare un pc??

Lascio perdere il fatto di collegare l'uso di linux ad essere dei comunisti... perchè se fosse così tutte le aziende che utilizzano server IBM di ultima generazione(soprattutto negli USA) sono dei covi di MANGIAPRETI E MANGIABAMBINI (questi ultimi sono ottimi con la salsa di Soia!!)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi Neutro, per riallacciarsi all'altro tuo post, uno che in Puglia ha votato Vendola ma usa Windows e non Linux.... il suo voto non è valido? :?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quand'è che potremo parlare seriamente di Linux senza mettere in mezzo la chiesa i cinesi e i comunisti?

Fintanto che neutro parteciperà a queste discussioni, le vedo molto dura :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.