Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
ohhh finalmente che qualcuno lo dice :D :D :D

valerio e che ne dici della moto guzzi griso??

--------------------------------------------------------------------

..una scultura su due ruote, ammira:

griso_01.jpg

griso_02.jpg

griso_04.jpg

griso_03.jpg

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

molto molto molto bella la Griso,infatti ho il poster in camera :D l'unico appunto è che almeno ad occhio ha un'interasse un po troppo esteso...avrei preferito una moto + compatta,ma forse mi ingannano le foto..

stupendo il sistema di scarico,non tanto il silenziatore ma quei magnifici collettori,danno un'idea di "muscle" che anche la Buell si sogna...

allora Desmo....a quando Griso e MSG-01 in strada???x i miei 21 anni sto pensando anche ad una Moto Guzzi....:D

花は桜木人は武士

Guest DESMO16
Inviato

COLORI BREVA 1100

Grigio Sasso del Lario

1.jpg

Nero Guzzi

3.jpg

Rosso Corsa

6.jpg

ACCESSORI BREVA 1100

21.jpg

22.jpg

23.jpg

20.jpg

10.jpg

7.jpg

7.jpg

9.jpg

17.jpg

15.jpg

18.jpg

14.jpg

Inviato

Stasera sono andato a vedere la Breva con mio papà,è arrivata dal conce.

Era esposta la colorazione nera con sella bordeaux

Molto ben realizzata,ottime le fusioni,ben lavorate e rifinite!mi sono piaciuti molto i comandi e ancheil tappo della benzina(punto debolissimo delle moto,dove TUTTI ci risparmiano al massimo) devo dire che è bello,robusto e ci sta proprio bene in mezzo al serbatoio.

note negative:

_le lavorazioni potevano farle monocromatiche,non la testa di un colore,il carc di un altro e i collettori di un altro ancora....l'accostamento bronzo-marroncino non è il massimo

_la marmitta è molto ben realizzata ma è un po sempliciotta

_a mio papà non sono piaciuti i convogliatori...in effetti sono plasticaccia..però cavolo di cosa dovevano farli?

Se qualcuno di voi ha avuto la possibilità di vederla posti le sue impressioni

STUPENDI i semimanubri e il CARC

花は桜木人は武士

Guest DESMO16
Inviato
Stasera sono andato a vedere la Breva con mio papà,è arrivata dal conce.

Era esposta la colorazione nera con sella bordeaux

Molto ben realizzata,ottime le fusioni,ben lavorate e rifinite!mi sono piaciuti molto i comandi e ancheil tappo della benzina(punto debolissimo delle moto,dove TUTTI ci risparmiano al massimo) devo dire che è bello,robusto e ci sta proprio bene in mezzo al serbatoio.

note negative:

_le lavorazioni potevano farle monocromatiche,non la testa di un colore,il carc di un altro e i collettori di un altro ancora....l'accostamento bronzo-marroncino non è il massimo

_la marmitta è molto ben realizzata ma è un po sempliciotta

_a mio papà non sono piaciuti i convogliatori...in effetti sono plasticaccia..però cavolo di cosa dovevano farli?

Se qualcuno di voi ha avuto la possibilità di vederla posti le sue impressioni

STUPENDI i semimanubri e il CARC

----------------------------------------------------------------------

...ma in definitiva qual'é il suo giudizio complessivo?

Inviato

per quello che volevo vedere io: positivo,l'unico difettuccio è il comando a bilancieri....quello non lo godo proprio :D

per quello che voleva vedere mio papà:abb positivo

Cmq come x l'Idea mio papà ha ammesso che l'industria italiana ha fatto balzi da giganti in questi anni....e si è un po pentito di dire cose che,allo stato attuale,non sono vere

penso che alla fine arriverà questa in garage,conoscendo mio papà però i tempi si allungheranno terribilmente...l'Idea doveva essere ordinata a Dicembre,invece è stata ordinata a Marzo......

花は桜木人は武士

• 4 settimane fa...
Guest DESMO16
Inviato
Su Motociclismo danno x certe la Griso e la MSG-01 Stradale entro fine 2005...incrociamo le dita

..di Motociclismo mi fido poco, sia per le false notizie che per gli scoop di inizio/metà estate spesso rivelatisi non veritieri.

..aspetto almeno sino a fine luglio per avere notizie più valide.