Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Marc Gené e Maria De Villota al primo posto dopo le prove libere

Featured Replies

Inviato

Marc Gené e Maria De Villota al primo posto dopo le prove libere

Barcellona, 6 maggio 2005 - Si è disputata questa mattina la sessione di prove libere del Trofeo Vodafone Maserati Europa, al secondo appuntamento stagionale. Il miglior tempo di 1.54.299, è stato stabilito dalla coppia Marc Gené-Maria De Villota, invitati in qualità di ospiti in rappresentanza della Spagna, a correre sulla vip car Toora.

Il trentunenne collaudatore della Scuderia Ferrari F.1, nativo di Sabadell, è alla sua settima stagione in F.1, dove ha corso per Minardi e Williams, dopo aver vinto il titolo in F.Nissan; la ventiquattrenne driver di Madrid, da due stagioni impegnata in F.3, è stata vicecampione nazionale in Formula Toyota nel 2002.

Entrambi hanno guidato oggi per la prima volta la Trofeo GranSport, anche se Gené utilizza regolarmente per i suoi spostamenti una GranSport stradale (esposta sullo stand Maserati al concomitante Salone dell’Auto di Barcellona), dalla quale deriva direttamente il modello da corsa.

I due piloti hanno avuto un’ottima impressione della vettura, introdotta quest’anno nel Trofeo e più performante rispetto alla precedente versione. Il miglioramento registrato sul circuito catalano è di quasi sei secondi rispetto alla pole position fatta segnare nel 2003, quando il Trofeo Maserati disputò la sua prima corsa proprio qui a Montmelò.

Oltre alla coppia spagnola Gené-De Villota, al via di questa gara troviamo la modella inglese Jodie Kidd e l’ex-pilota di F.1 Ivan Capelli, commentatore televisivo per la RAI, che tornano a competere insieme al volante della vip car Pirelli. Da segnalare anche il debutto di Tetsuya Harada, ex-Campione Mondiale di Motociclismo della classe 250, che a partire da questa prova farà coppia con l’ex-rallysta Gianmarino Zenere sulla vettura GFL23.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.