Vai al contenuto

Bugatti Veryon ufficiale?


Messaggi Raccomandati:

Da Quattroruote le ultime novità di questa mirabolante boiata

Non solo ha il freno aeroodinamico, con l'alettone che diventa verticale come Supercar...

Ma ha pure una configurazione, selezionabile in qualsiasi momento dal pilota, in cui la macchina si schiaccia a terra, gli SPOLIER SI RITIRANO e il DIFFUSORE VIENE CHIUSO.

Risultato: la macchina non ha la deportanza degli spoiler, non ha l'effetto suolo del diffusore, il motore è male raffreddato!

Quindi o fondi il motore perchè la strada è abbastanza dritta, o ti trovi una curva o un dossetto a 350/400 km/h senza carico aerodinamico e ti recuperano in cima a qualche pianta o sul tetto di qualche villetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allucinante.....e chi tiene un'auto a 400km\h senza deportanza aerodinamica????questi si sono bevuti il cervello..........................

Quello che penso è che la VW l'ha sparata troppo grossa con la Veyron: hanno preso una concept car dicendo che le avrebbero dato 1001 CV e 400 km/h e che avrebbero fatto tutto in quattro e quattr'otto, iniziando pure a venderla e a prendersi soldi.

E lo studio aerodinamico?

E lo studio del raffreddamento (l'hanno dovuta riempire di prese d'aria)?

E soprattutto A CHI CAVOLO SERVIVA UNA MACCHINA DA 400 km/h per uso stradale?

Se hai deciso di fare una macchina inutile (e direi pure senza senso e pericolosa) almeno abbi il buon gusto di capire se sei davvero in grado di farla.

Poi magari puoi parlare di venderla, visto che di fusi di testa coi soldi ce ne sono sempre in abbondanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se ha tutti questi problemi, perchè portarla lo stesso a quelle velocità?

Oltretutto, anche il pilota che l' ha collaudata deve aver rischiato parecchio.

Comunque, penso che quelli che la compreranno se la terranno in garage e non la useranno mai.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Era stata riportata la notizia qui... mi pare ci fosse arrivata con un rapporto finale diverso...

No era una versione normale e arrivata a 366km/h..infatti Ferrari dichiara piu' di 350km/h....non 350km/h esatti di velocita' massima..io ho esempi di 550 maranello che sono arrivate a 329km/h veri con 320km/h dichiarati oppure 456m GT che con vmax dichiarata di 300km/h+ sono arrivati anche a 313km/h...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se ha tutti questi problemi, perchè portarla lo stesso a quelle velocità?

Oltretutto, anche il pilota che l' ha collaudata deve aver rischiato parecchio.

Comunque, penso che quelli che la compreranno se la terranno in garage e non la useranno mai.

Perchè evidentemente, tra i due modi possibili di perdere la faccia - umilmente ed elegantemente dichiarare che non era una cosa fattibile; fare i tamarri e raggiungere il 400 a qualsiasi costo - hanno scelto quello più pericoloso.

Se disgraziatamente uno dei proprietari che tenteranno (e qualcuno ci sarà) di raggiungere i 400 km/h perderà il controllo e volerà fuori da un circuito o attraverso i muri di una casa (ovviamente facendosi filmare da un' amico, perchè sennò chegusto c'è) il gruppo VW dovrà dare tante di quelle spiegazioni e scuse, che la "prova dell'alce" diventerà una barzelletta in confronto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso dire la mia, spero solo che sia solo la prima e l'ultima ca**ta che fanno nel mondo delle auto utilizzando il marchio Bugatti.

la potrei paragonare tranquillamente ai famigerati "spaghetti col ketchup" ....

alla faccia della tutela del marchio...spero che non facciano boiate anche con Lamborghini altrimenti incominceremo ad organizzare spedizioni punitive in Krukkenland a randellare un certo Piech...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè evidentemente, tra i due modi possibili di perdere la faccia - umilmente ed elegantemente dichiarare che non era una cosa fattibile; fare i tamarri e raggiungere il 400 a qualsiasi costo - hanno scelto quello più pericoloso.

Se disgraziatamente uno dei proprietari che tenteranno (e qualcuno ci sarà) di raggiungere i 400 km/h perderà il controllo e volerà fuori da un circuito o attraverso i muri di una casa (ovviamente facendosi filmare da un' amico, perchè sennò chegusto c'è) il gruppo VW dovrà dare tante di quelle spiegazioni e scuse, che la "prova dell'alce" diventerà una barzelletta in confronto.

Se prometti l'auto più veloce del mondo, se dici che Bugatti sarà sopra tutti (piech), se la gente anticipa o $$, lo devi fare.

Però farlo in questo modo è veramente brutto.

Continuo a rivalutare la gestione Artioli (che ho sempre criticato) aveva fatto un modello superiore alla concorrenza, un modello veramente unico....e lo aveva fatto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.