Vai al contenuto

[TOTTI RINNOVA IL CONTRATTO] Sonata_Arctica, piglia e porta a casa..


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Dicevamo Luca?

Purtroppo il messaggio in cui dicevi che a fine anno sarebbe sicuramente andato via non è più nel database... :twisted:

Il capitano romanista guadagnerà 10,4 milioni lordi l'anno

Accordo sui diritti d'immagine. A fine carriera il numero 10 resterà in società

Totti rinnova il contratto

in giallorosso fino al 2010

ROMA - Francesco Totti in giallorosso a vita. La società di Sensi, dopo un'annata disastrosa, getta le basi del futuro e parte dal capitano con un rinnovo contrattuale che scadrà nel 2010 per 10,4 milioni di dollari lordi l'anno di ingaggio. E un accordo, privato, che concederebbe un'opzione per il 2011.

Dopo giorni di indiscrezioni la notizia è stata ufficializzata dalla società con un comunicato: "Nell'ambito dell'implementazione della propria strategia di gestione e valorizzazione del parco calciatori l'As Roma S.p.A. ed il capitano Francesco Totti comunicano, con viva soddisfazione, di aver raggiunto in data odierna, l'accordo per il prolungamento e l'integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive, ad oggi in vigore e scadente il prossimo 30 giugno 2006, con il calciatore, che vestirà la maglia giallorossa fino alla data del 30 giugno 2010".

"L'accordo di durata quinquennale - continua la nota - prevede il riconoscimento al calciatore di un compenso lordo di 10,4 milioni di euro, per ciascuna stagione sportiva di durata del contratto, e con efficacia a decorrere dalla prossima stagione sportiva".

"In tale ambito - prosegue il comunicato - è stato altresì definito, tra Roma international football service - società controllata da As Roma dedicata alle attività di merchandising - e numberten - società licenziataria di diritti d'immagine del calciatore - un accordo per la licenza esclusiva per l'uso e lo sfruttamento dei diritti di immagine del calciatore, per specifici prodotti ufficiali a marchio As Roma e per specifiche iniziative promosse da Roma international football service; a fronte di tale accordo, è previsto il riconoscimento di un corrispettivo di euro 0,52 milioni, per ciascuna stagione sportiva di durata di tale contratto e di quello di prestazione sportiva del calciatore".

Inoltre l'accordo fra società e calciatore prevede che a fine carriera la bandiera romanista resti "nell'ambito dell'area tecnico sportiva della società in una posizione che possa essere di reciproca soddisfazione, quando il calciatore avrà cessato l'attività agonistica".

(31 maggio 2005)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicevamo Luca?

Purtroppo il messaggio in cui dicevi che a fine anno sarebbe sicuramente andato via non è più nel database... :twisted:

Già, alla fine hai avuto ragione tu.

C'è da dire tutto sommato che, dopo una stagione del genere con sputi, cazzotti e calpestamenti, ma pochissimi acuti sul campo, l'interesse delle grandi attorno a Totti era decisamente scemato. Specie davanti a richieste folli e assurde come i 10mln che gli garantirà la Roma (prendendoli dove, poi?)

Ha buttato via la sua ultima possibilità di andare in una piazza vincente... contento lui...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

se uno è tifoso è tifoso, nulla da dire

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

l'interesse delle grandi attorno a Totti era decisamente scemato.

volpe2.jpg

uva.jpg

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

................

"La miglior risposta alle tante voci di questi ultimi tempi è la firma sul contratto che mi lega a vita alla Roma. Preferisco vincere uno scudetto qui che dieci altrove.". Francesco Totti, 29 anni ad ottobre, resta alla Roma fino al 2010. Guadagnerà 10,4 milioni lordi all'anno. E c'è chi giura che prolungherà fino al 2011 per chiudere con il calcio giocato nel club giallorosso e intraprendere la carriera dirigenziale.

All'indomani dell'annuncio, Totti spiega il suo punto di vista in una conferenza stampa a Trigoria: "L'ho fatto perché l'ho sempre voluto fare, non mi saprei vedere con un'altra maglietta".

Voleva garanzie Totti. E le ha avute. "Per mettere nero su bianco ho avuto delle garanzie tecniche, che sarà allestita una grande squadra, e che ci saranno giocatori, allenatori e società molto valide". Ma glissa sul tema allenatore: "Non so ancora chi sarà ma sono due o tre i nomi su cui si sta puntando, quelli che tutti sapete". E su Cassano dice: "Mi dispiacerebbe se dovesse andare via".

Poi due parole per gli impegni immediati e più lontani: "Intanto pensiamo alla Coppa Italia e il prossimo anno sarà una grande Roma. Lo scudetto? Si spera, è l'obiettivo di tutti".

La firma fuga i timori dei tifosi giallorossi che temevano di dover rinunciare al loro capitano. E invece Totti resterà, a vita, nella Capitale. "A chi diceva che andavo via ho risposto così, perché preferisco vincere uno scudetto qui che dieci da un'altra parte". "Sono una bandiera? Lo vivo bene, non mi vedo con un'altra maglia - continua la stella giallorossa - Matrimonio con la Roma e poi quello con Ilary, sono felice".

Infine il capitolo nazionale e la decisione di Lippi di non convocarlo per la partita dell'Italia: "Rispetto le sue scelte ma mi è dispiaciuto tantissimo - ammette il capitano della Roma - Quella di sabato è una partita importante e delicata. Comunque, almeno ho avuto la fortuna di restare qui e firmare il contratto che mi lega alla Roma".

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.