Vai al contenuto

BMW's V10 M5 supersaloon takes on the Ferari F430 - and wins!


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, non sono come hai cercato tu, ma io la puntata di domenica scorsa non l'ho mica trovata

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio dio... cmq io mi fido più dei commenti di quelli di Evo... che hanno definito il V10 Bmw come un motore buono.. ma nulla più .. con un andamento a bassi regimi peggiore del vecchio 5.0 V8

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai l'articolo e' ridicolo poi le prestazioni rilevate mi sembrano un po forzate...Road and track ha rilevato 0-60mph(0-97km/h) in 3"5 e 0-100mph(0-161km/h) in 8"1 per la F430 F1.....e loro autocar rilevano 4"4 e 9"4....gli inglesi o sono handicapati....o sono pagati dall'altra casa...

http://www.roadandtrack.com/assets/download/0501_ferrari_data_panel.pdf

Link al commento
Condividi su altri Social

true true... :)

non credo che BMW a pagato , credo invece che il obiettivo è vendere piú.... chi se ne frega se quello ke dicono ~e 50% falso... credibilita = 0 ! Si continua cosi qualche giorno non ci sta una rivista credibile.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendo provato di persona la BMW M5 a Monza, posso affermare che quanto si dice su quella rivista è falso. Come inserimento in curva, prontezza di risposta dello sterzo, frenata, handling puro insomma, l'F430 è avanti alla BMW M5. E non se ne discute. Non capisco come facciano su quell'articolo a dire che la BMW M5 ha un Handling comparabile con l'F430....probabilmente provavano l'F430 in modalità Ice....è l'unica spiegazione possibile. Oppure....la BMW ha pagato bene.

Per quanto riguarda il motore, il V10 BMW è davvero un gran bel motore, ma l'8 cilindri Ferrari è più emozionante. E come prestazioni pure, il V8 Ferrari mi è sembrato più rabbioso nelle zone alte del contagiri e più coinvolgente come colonna sonora, mentre il V10 BMW ha un po più di coppia in basso ma non ha l'allungo e la cattiveria in alto dell'8 cilindri Ferrari. In ogni caso, parlando di prestazioni puramente numeriche, l'F430 fa 21"2 sul km da fermo, la BMW M5 22"2. Tempi di assoluto spessore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.