Vai al contenuto
  • 0

Pneumatici per Alfa GTV


neosubsonic

Domanda

Ciao a tutti.

Lo so che questo topic non desta molto interesse in voi.

Volevo solo sapere che pneumatici montereste per un GTV 2000 T.Spark 150 cv.Misure 205 - 55 - R16 serie V o W.

Conosco bene le Michelin Pilot Primacy (le monto attualmente) e le Bridgestone S-03 Pole position (sulla 147 3 porte di famiglia).

Valide alternative? Non mi interessa il comfort, voglio prestazioni, sicurezza, tenuta di strada ottimale.

Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

P-Zero nero.

Tengono un sacco.....

Unica controindicazione: si consumano in fretta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dato che ce le hai in casa dovresti conoscere bene le potenza S-03... sono le migliori che monto sia su 166 che mini... durata 0, io ci faccio 10-12.000km, ma come tenuta non c'è storia... anche se bridgestone fa cose pessime in Liberia...ma chissa gli altri..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti.

Lo so che questo topic non desta molto interesse in voi.

Volevo solo sapere che pneumatici montereste per un GTV 2000 T.Spark 150 cv.Misure 205 - 55 - R16 serie V o W.

Conosco bene le Michelin Pilot Primacy (le monto attualmente) e le Bridgestone S-03 Pole position (sulla 147 3 porte di famiglia).

Valide alternative? Non mi interessa il comfort, voglio prestazioni, sicurezza, tenuta di strada ottimale.

Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

yokohama avs sport o bridgestone s-03. le yoko sono un pò più morbide di spalla, ma hanno una mescola eccezzionale, le bridgestone, a detta di tutti, son rigidissime di spalla (quindi precisione eccezzionale) e come mescola sono più che eccellenti.

i difetti......si consumano subito tutte e due!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io sul GTV TURBO ho avuto la Goodyear F1... e a mio parere sono state fenomenali.

Ora (ma su una TT) ho Pzero Rosso e non sono male nemmeno queste.

se riescono a fare stare su strada il tt devono essere davvero delle gomme eccezionali :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.