Vai al contenuto

Svizzera: autovelox nascosti dietro a mucche


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Adesso vado a chiedere ad un amico poliziotto in Ticino, voglio proprio vedere che mi dice (è una pacchia andare in giro con lui in moto, ho girato con lo scarico aperto in Swizzera :lol: )

Chi è, Bruno per caso? ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Flyer, in occasione del 2 giugno , ho fatto il giro dei passi svizzeri: nn ci crederai ma le pattuglie ci salutavano!!!

in compenso si sa che inizio e fine mese , sulla cantonale mettono velox. infatti arrivati a lugano, trac un bel flash: la cosa bella è che in realtàò la polizia è 50 metri dopo, fa la foto solo x riconoscere il veicolo, ma se sei entro un certo range io ero a 58 indicati, ti lascia andare senza problemi...

Mi dicono che su alcuni passi la pula si mett ain vetta dove c'è ottima visuale e cronometri il tempo di salita delle moto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Flyer, in occasione del 2 giugno , ho fatto il giro dei passi svizzeri: nn ci crederai ma le pattuglie ci salutavano!!!

in compenso si sa che inizio e fine mese , sulla cantonale mettono velox. infatti arrivati a lugano, trac un bel flash: la cosa bella è che in realtàò la polizia è 50 metri dopo, fa la foto solo x riconoscere il veicolo, ma se sei entro un certo range io ero a 58 indicati, ti lascia andare senza problemi...

Mi dicono che su alcuni passi la pula si mett ain vetta dove c'è ottima visuale e cronometri il tempo di salita delle moto...

Quando arriva in cima il primo, prima gli inculano la patente, e poi gli danno la coppa! :lol:

Ce li vedi i pulotti svizzeri a fare le scommesse sul più veloce :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.