Vai al contenuto

Svizzera: autovelox nascosti dietro a mucche


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Se siete in vacanza in Svizzera fate attenzione alle mucche e alle gigantesche forme di emmenthal di cartone che trovate lungo la strada. Sembra, infatti, che le stesse vengano usate dalle forze dell'ordine per nascondervi un autovelox. Stando a quanto dichiarato da alcuni siti specializzati, al momento le apparecchiature di rilevamento sarebbero 12 ma potrebbero aumentare di numero già nei prossimi giorni.

Il trucco, anche ad un osservatore attento, potrebbe sfuggire, ma andando a controllare meglio ci si rende conto che dietro il cartonato si trova una piccolissima macchina fotografica wireless che punisce gli automobilisti che se ne vanno in giro con troppa fretta.

"Tempi duri per gli automobilisti - si legge in un articolo di Ticino Online - ma in nome della sicurezza". Le postazioni di controllo, fisse e inserite all'interno di gabbiotti, saranno impiegate a rotazione lungo le strade di tutto il Cantone Ticino, nei luoghi più pericolosi, dalle città alle valli.

------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Desmo ha raggione...

autovelux a forme di emmenthal sta fra losanna e ginevra....

Poco prima di arrivare su ginevra....

Adesso vado a chiedere ad un amico poliziotto in Ticino, voglio proprio vedere che mi dice (è una pacchia andare in giro con lui in moto, ho girato con lo scarico aperto in Swizzera :lol: )

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.