Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

dalle foto non mi sembra così bella...cmq visto che le concorrenti attuali e future (come l'orrenda nuova clio e la goffa 207)non sono migliori,credo che potrà ripetere il discreto successo della punto99.quello della punto 93 mi sembra quasi un miraggio...un ultima cosa:spero che non si fermino alla 3 e alla 5 porte,ma che facciano almeno una cc.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho dato un'occhiata al topic "nuova Punto" di Carspyshots.net.

E sono rimasto impressionato da come tutti i post (provenienti da nazioni diverse) partano dal presupposto incontestabile che sia davvero bellissima e discutano più sul fatto di quanto sarà il piacere di guida, come sarà distribuita, se l'affidabilità sarà all'altezza.

Insomma, colpisce tutti dal primo momento. :):D

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione,però mi sembra che la golf(insieme alla versione plus)stia ripetendo il successo della golf 4, come tra l'altro la megane(con la sua impressionante gamma).quindi se la fiat vuole vendere 600.000 punto all'anno in europa,deve allargare il più possibile la gamma(versioni sportive,cabrio-coupè,motorizzazioni all'altezza ecc.).

infine voglio far notare una cosa.

guardate la citroen c3:inizialmente a detta di tutti era una macchina normale ed onesta.poi all'improvviso ecco che irrompe la versione d&g.

almeno nella mia città diventa un cult e molti la paragonano (ingiustamente)alla mini...secondo me un azione di marketing del genere,anche se un pò banale,aiuterebbe a migliorare l'immagine della punto05.

immaginate una punto 1.3 mj versace con cromature e diamanti ovunque...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate la citroen c3:inizialmente a detta di tutti era una macchina normale ed onesta.poi all'improvviso ecco che irrompe la versione d&g.

almeno nella mia città diventa un cult e molti la paragonano (ingiustamente)alla mini...secondo me un azione di marketing del genere' date='anche se un pò banale,aiuterebbe a migliorare l'immagine della punto05.

immaginate una punto 1.3 mj versace con cromature e diamanti ovunque...[/quote']

Io ho visto in giro un totale di 2 C3 D&G e 1 Pluriel D&G.

Ne ho mai sentito qualcuno parlarne bene, anzi non ho sentito nessuno parlarne. Trovo sia stata semplicemente una versione tamarra e tale è rimasta.

Non sò, magari nella tua zona c'è stato un passaparola, ma a quello che risulta a me non è stato un successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.