Vai al contenuto

Ordinata la y


vespino

Messaggi Raccomandati:

Anch'io avrei dovuto ordinarla in questi giorni ma sinceramente mi ha demoralizzato molto (e anche bloccato) l'info di cui sono venuto a conoscenza, e cioè che tra qualche mese esce il restyling!!!

E' un vero peccato prendersi una macchina nuova che tra qualche mese sarà gia "vecchia"...voi che ne dite? Cosa mi consigliate di fare?

io prenderei una punto vecchia

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io avrei dovuto ordinarla in questi giorni ma sinceramente mi ha demoralizzato molto (e anche bloccato) l'info di cui sono venuto a conoscenza, e cioè che tra qualche mese esce il restyling!!!

E' un vero peccato prendersi una macchina nuova che tra qualche mese sarà gia "vecchia"...voi che ne dite? Cosa mi consigliate di fare?

E' vero ke nel 2006 ci sarà il restyling,ma penso sarà disponibile dalla fine dell'anno e sicuramente nn stravolgerà l'autocome già successo con la vecchia Y!

Se l'auto ti serve ora e giustamente nn vuoi ke l'anno dopo esca già un modello nuovo,perchè nn vedi la GPunto?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero ke nel 2006 ci sarà il restyling,ma penso sarà disponibile dalla fine dell'anno e sicuramente nn stravolgerà l'autocome già successo con la vecchia Y!

Se l'auto ti serve ora e giustamente nn vuoi ke l'anno dopo esca già un modello nuovo,perchè nn vedi la GPunto?

Non mi piace la GPunto... :-(

L'ho anche vista dal conce....trovo in particolar modo osceni i sedili, sia come colori che come design.....e poi non ha il cambio automatico che sinceramente vorrei...ehm, diciamo a tutti i costi (unica eccezione se dovessi prendere una Mini One D, che però nuova costa troppo e ne esce il restyling quasi in contemporanea con la Ypsilon, perciò la prenderei solo usata!)!!!

Già stavo sognando la mia Ypsilon 1.3 Multijet Oro D.F.N, con cerchi in lega da 15'', interni glamour, lettore CD Mp3...

Ed il conce mi fa un ottimo prezzo: 15.500€!

Poi qualche giorno fa mi sono svegliato e ho appreso la notizia del restyling...potete immaginare come sia rimasto, pensate che nel pomeriggio sarei dovuto andare ad ordinare la suddetta Ypsilon...

HELP! Che faccio???

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace la GPunto... :-(

L'ho anche vista dal conce....trovo in particolar modo osceni i sedili, sia come colori che come design.....e poi non ha il cambio automatico che sinceramente vorrei...ehm, diciamo a tutti i costi (unica eccezione se dovessi prendere una Mini One D, che però nuova costa troppo e ne esce il restyling quasi in contemporanea con la Ypsilon, perciò la prenderei solo usata!)!!!

Già stavo sognando la mia Ypsilon 1.3 Multijet Oro D.F.N, con cerchi in lega da 15'', interni glamour, lettore CD Mp3...

Ed il conce mi fa un ottimo prezzo: 15.500€!

Poi qualche giorno fa mi sono svegliato e ho appreso la notizia del restyling...potete immaginare come sia rimasto, pensate che nel pomeriggio sarei dovuto andare ad ordinare la suddetta Ypsilon...

HELP! Che faccio???

Un consiglio:lascia perdere la Mini D!E' un chiodo,nn oso immaginare poi col cambio automatico!!Molto più piacevole da guidare il Multijet anche se ha 5 cv di meno!

I sedili della Ypsilon sono comodissimi,quelli della Gpunto nn so!Cmq il cambio aut. sicuramente sarà disponibile in seguito così come altri accessori!

Se proprio nn ti piace e vuoi una piccola diesel (la Mini la considero solo benza) vai sulla Ypsilon...nn penso ke il restyling stravolga più di tanto la linea!

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che è proprio quello che farò, anche se un pò a malincuore...

ma per il restyling ancora c'è tempo...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace la GPunto... :-(

L'ho anche vista dal conce....trovo in particolar modo osceni i sedili, sia come colori che come design.....e poi non ha il cambio automatico che sinceramente vorrei...ehm, diciamo a tutti i costi (unica eccezione se dovessi prendere una Mini One D, che però nuova costa troppo e ne esce il restyling quasi in contemporanea con la Ypsilon, perciò la prenderei solo usata!)!!!

Già stavo sognando la mia Ypsilon 1.3 Multijet Oro D.F.N, con cerchi in lega da 15'', interni glamour, lettore CD Mp3...

Ed il conce mi fa un ottimo prezzo: 15.500€!

Poi qualche giorno fa mi sono svegliato e ho appreso la notizia del restyling...potete immaginare come sia rimasto, pensate che nel pomeriggio sarei dovuto andare ad ordinare la suddetta Ypsilon...

HELP! Che faccio???

Punto avra' lo stesso cambio robotizzato di Ypsilon disponibile perdipiu' su tutte le motorizzazioni...poi su Punto non ti piacciono nemeno gli interni di emotion?...

Comunque il restyling di Ypsilon non sara' in commercio prima di autunno 2006...dunque e' ancora lontano....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.