Vai al contenuto

Ho il piacere di farvi sapere che.... [affidabilità auto italiane]


Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
si le compravano perchè costavano pochissimo...!!!!!!!!! "preferiranno" pure i cugini, ma puoi star certo che se possono, scelgono SOLO I FRATELLI.... :-(

Confermo (vivo in FRancia al momento)

Quanto gli deve rodere aver dovuto ammettere che qualcuno gli e' superiore in qualcosa!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Frank l. Wright ? Chi é costui ?

AAAAAHHHH!!!!!

Non sai chi Frank L. Wright?

Non sai chi Frank L. Wright?

Non sai chi Frank L. Wright?

Ma lo sanno tutti che è il batterista degli Smashing Punpkins!!!:lol:

No, scherzo. E' stato un grande dell'architettura.

Il genio che ha fatto queste...

fallingwaterdistant.jpgFrank%20Lloyd%20Wright-Guggenheim%20Museum4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerate che la casa sulla cascata è questo il nome della costruzione che vedete è del 1935, l'altro è il moma

Se andate a vedere le sue costruzioni ci sono case (ville) degli anni 20 30 etc che sono attualissime per non dire moderne anche oggi

Viene considerato da molti il più grande architetto del 900

Taliesin è il posto dove ha fondato il suo studio e che ancora oggi lavora sui pricipi del suo fondatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerate che la casa sulla cascata è questo il nome della costruzione che vedete è del 1935, l'altro è il moma

Se andate a vedere le sue costruzioni ci sono case (ville) degli anni 20 30 etc che sono attualissime per non dire moderne anche oggi

Viene considerato da molti il più grande architetto del 900

Taliesin è il posto dove ha fondato il suo studio e che ancora oggi lavora sui pricipi del suo fondatore.

Mi chiedevo, che ch'azzecco io co sto archi-coso.

Senno' no, nun lo consco neanche, io, st'architetto, ch'é cosi bravo che fa le case in posti cosi poco pratici (Se ti scordi de comprà i fiammiferi stai fresco)

Taliesin é un personaggio della mitologia celtica legato al mito Arturiano (Re Artu per intenderci, quello delle tavole rotonde)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedevo, che ch'azzecco io co sto archi-coso.

Senno' no, nun lo consco neanche, io, st'architetto, ch'é cosi bravo che fa le case in posti cosi poco pratici (Se ti scordi de comprà i fiammiferi stai fresco)

Parlando di praticità di Fallingwater (la casa sulla cascata) c'è giusto un aneddoto adatto al forum.

La casa non era dotata di Garage o di un posto per l'auto poichè è stata pensata per una famiglia molto benestante e che quindi non poteva non avere l'autista.

Quindi l'autorimessa si trova ad alcune centinaia di metri di distanza.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.