Vai al contenuto

I pacs


vespino

Messaggi Raccomandati:

imho i pacs servono..il valore del matrimonio non esiste qasi più..anche perchè la chiesa come valori è ormai quasi decaduta...

non vedo nessun rapporto tra matrimonio e decadenza dei valori chiesa (ammesso che ce ne siano).

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Allora è meglio che ci chiariamo.

Io VOGLIO poter sapere lo stato di salute della persona di cui sono innamorato.

Che questo sia un diritto inalienabile o meno poco importa, ma mi pare una richiesta ragionevole.

Se con lei ci vivo io, non vedo perchè debba passare per l'autorizzazione di altre persone solo perchè non ho un foglio in mano.

Scusa ma in questa cosa mi trovo in qualche modo coinvolto perche spesso ho vissuto personalmente questo problema.

La tutela di informazioni personali come lo stato di salute e' una tutela nell'interesse della persona e questa tutela prevale su qualsiasi altra cosa.

ie come base solo la persona interessata a diritto di sapere del suo stato di salute e nessun altro!!

Capisco la tua richiesta ma la "deroga" di informare i consanguinei e' una "concessione" piu che un diritto. La cosa deve essere regolata in qualche modo per TUTELARE I DIRITTI DI CHI STA MALE e questo ha la priorita su tutto.

Se tu non hai modo di dimostrare il tuo legame con quella persona non puoi volere e tantomeno pretendere nulla perche chi ti da informazioni violerebbe i diritti del malato

Sia ben chiaro che con certi "paletti" fissi quali il non poter aver figli io sono daccordo per il pacs

Link al commento
Condividi su altri Social

ma questo lo dici tu....

io non sono assolutamente d'accordo

nel sul valore del matrimonio che va assolutamente incoraggiato

ne sull decadenza della chiesa visto il seguito enorme...

E perchè andrebbe incoraggiato?

Del resto è una scelta come un'altra... è come se uno dovesse assolutamente incoraggia a comprare bmw anzichè fare in modo che sia libero di comprare quel che vuole.

comuque ..questo astio che avete con il matrimonio ..è strano !!!!

c'è sotto qualcosa,fatevi fare una visita ,magari lo scopriamo.;)

Non direi strano.

Direi piuttosto ovvio.

La realtà è ed i limiti del legame del matrimonio sono sotto gli occhi di tutti.

E' un tipo di legame che non è al passo con l'evoluzione della società.

Semplicemente è obsoleta.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

il valore del matrimonio non esiste qasi più..anche perchè la chiesa come valori è ormai quasi decaduta...

ah beh se lo dice Vespino...............

(senza offesa ma stiamo parlando di cose serie.........e tu hai detto due bestialità enormi)

senza rancore

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma in questa cosa mi trovo in qualche modo coinvolto perche spesso ho vissuto personalmente questo problema.

La tutela di informazioni personali come lo stato di salute e' una tutela nell'interesse della persona e questa tutela prevale su qualsiasi altra cosa.

ie come base solo la persona interessata a diritto di sapere del suo stato di salute e nessun altro!!

Capisco la tua richiesta ma la "deroga" di informare i consanguinei e' una "concessione" piu che un diritto. La cosa deve essere regolata in qualche modo per TUTELARE I DIRITTI DI CHI STA MALE e questo ha la priorita su tutto.

Se tu non hai modo di dimostrare il tuo legame con quella persona non puoi volere e tantomeno pretendere nulla perche chi ti da informazioni violerebbe i diritti del malato

Sia ben chiaro che con certi "paletti" fissi quali il non poter aver figli io sono daccordo per il pacs

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Va bene, ma non esageriamo con la privacy del malato.

dire al convivente "ha tre ossa rotte" non lede i diritti del malato.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

IL problema e' che se non hai nulla che dimostra che sei il convivente potresti essere chiunque anche un ladro, un truffatore, un agente assicurativo ;-)

Ho colleghi che si sono ritrovati nei guai per questo!!!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

La realtà è ed i limiti del legame del matrimonio sono sotto gli occhi di tutti.

E' un tipo di legame che non è al passo con l'evoluzione della società.

Semplicemente è obsoleta.

ciao ciao!

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

OK ARTEMIS ...ti ascolto perchè sei un bravo ragazzo

però....dato che sei molto giovane ...vedrai cambiarai idea !!!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.