Vai al contenuto

leggete stà discussione..


vespino

Messaggi Raccomandati:

Ma la Fiat Punto che deve essere prodotta in Serbia è la Punto vecchia, non la nuova Punto, inoltre da quanto sapevo, i modelli prodotti da Zastava verranno venduti nei mercati dell'est, quindi tanto casino per niente. Su Quattroruote inoltre c'è scritto che Fiat vanta dei crediti nei confronti di quest'azienda e questo è un modo per recuperarli.

Link al commento
Condividi su altri Social

La grande punto sarà prodotta esclusivamente in italia per il mercato europeo, nei due stabilimenti di Melfi e di Mirafiori.

Per gli stati extraeuropa dovranno per forza produrre le macchine in loco, visto che trasportare le macchine dall'italia fino a quei paesi avrebbe un costo spropositato.

La Zastava poi non produrrà la vecchia punto nel senso fisico, ma da fine 2006 assemblerà i pezzi che gli arriveranno da Mirafiori, tutto qui. Fino al 2006 le auto che verranno vendute in russia saranno prodotte e assemblate a Mirafiori, unico sito dove ancora verrà prodotta la Punto vecchia serie.

La gente che non conosce le cose dovrebbe prima informarsi. Mi sono stufato di abitare in un paese in cui tutti credeno di sapere tutto e che sputano su quello che mangiano. Ma è mai possibile che gli italiani per farsi vedere e fare i fighetti debbano snobbare qualsiasi cosa sia italiano ed esaltare tutto quello che è estero. E' possibile che non riescono a capire che più cose facciamo entrare dagli altri stati e più la nostra economia perde valore?

Io vorrei vedere se uno di quelli che parla sempre male e a cavolo della Fiat perdesse il posto di lavoro perchè viene sostituito da un lavoratore tedesco perchè ritenuto più valido di lui.... poi voglio vedere se gli passa la vogli di dire cazzate..... diciamo sempre che l'italia è bella, l'italia di qua, l'italia di là, ma poi sotto sotto agli italiani dell'italia non frega proprio un cavolo. E' qui il problema. Prova a dire ad un francese che le macchine della Citroen sono una merda, poi vedi cosa ti risponde. E fino a quando è uscita la C3 non mi dite che le macchine citroen erano belle e affidabili!!! Non perchè adesso lo siano di più!!!! Scusate per lo sfogo ma anche io sono un dipendente di una ditta italiana e credo in quello che faccio e non mi reputo inferiore a nessuno straniero e quello che produco per me è il top. La nostra economia stà veramente male, non sò se ve ne siete accorti ma a nessuno sembra fregare nulla. Evidentemente ci sono molti figli di papà che hanno i soldi fin sopra i capelli e che non sanno neanche come spenderli. Beati voi, io se voglio spenderli prima me li devo sudare e pure tanto!!!

Scusate dello sfogo ma non ho retto più!! Su tutti i forum c'è chi deve sparare cazzate a ruota e sinceramente sarebbe ora che la finissero.

Scusate ancora

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.