Vai al contenuto

147 e situazione del marchio


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

dai non si può negare, c'e stato eccome per stessa ammissione anche di conce e di parecchi che la possiedono...

secondo me siamo sempre difornte al solito luogo comune ..dei comportamenti di FIAT

cose dure a passare !!!!!

il più grande produttore di ste robe ..e ra una certo Frick62

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me siamo sempre difornte al solito luogo comune ..dei comportamenti di FIAT

cose dure a passare !!!!!

il più grande produttore di ste robe ..e ra una certo Frick62

Guarda Gug,

non posso dire che non sia come dici tu.

Ma mi hanno raccontato di sacche sul retro dei sedili sparite, insieme al morbido riverstimento della barra per spostare i sedili, le cromature sulle progression, le luci di cortesia nel parasole, e altre amenita' di poco conto che prima c'erano ed ora non ci sono piu' (se e' vero quello che sento in giro).

Sono stupidaggini, che pero' abbassano la soddisfazione della vita a bordo... ed e' inaccettabile che cio' accada su un prodotto maturo.

Oltre alla minor attenzione in catena.... anche questa ammessa da fonti interne.

Io mi tengo la mia e ne sono contento.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

dai non si può negare, c'e stato eccome per stessa ammissione anche di conce e di parecchi che la possiedono...

io ho avuto una 2001 e ora ho una 2005... le mancanze ci sono, ad esempio la luce sull'aletta parasole o la serratura sul baule... x quanto riguarda la finitura interna e l'allineamento esterno invece ho trovato solo evidenti miglioramenti...

guarda il famigerato allineamento dei fanali posteriori (diabolik testimone)

picture000044ks.jpg

picture000053mo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

dai non si può negare, c'e stato eccome per stessa ammissione anche di conce e di parecchi che la possiedono...

ma per favore bialbero guarda foto sopra di sporting....la qualita' dei polimeri usati nelal restyling e' migliore stessa di quella usata su GT e il livello di finitura sia interno che esterno superiore...fine...finiamola...!

p.s.non mi puoi parlare continuamente basandosi su una vettura sfortunata che ha avuto un utente...tutte le case hanno un percentuale di vetture sfortunata...anche audi e bmw anche in percentuali superiori alle nostre...fine!

Link al commento
Condividi su altri Social

...tutte le case hanno un percentuale di vetture sfortunata...anche audi e bmw anche in percentuali superiori alle nostre...fine!

hai ragione tutte le case hanno auto sfortunate non puoi basrti sul singolo...qui nel forum su 3 147banal 05 2 lo sono.....hai percentuali di quanto audi e bmw sfornino auto più sfortunate di fiat?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma per favore bialbero guarda foto sopra di sporting....la qualita' dei polimeri usati nelal restyling e' migliore stessa di quella usata su GT e il livello di finitura sia interno che esterno superiore...fine...finiamola...!

p.s.non mi puoi parlare continuamente basandosi su una vettura sfortunata che ha avuto un utente...tutte le case hanno un percentuale di vetture sfortunata...anche audi e bmw anche in percentuali superiori alle nostre...fine!

sei un ottuso taurus

mi baso su esperienze di chi in Alfa ci lavora: il concessionario dove spesso vado a provare le macchine lo ammette candidamente, lo ammette il capo officina alfa che stranamente con la restyling 3 clienti su 10 torna in officina per della banalità, assemblaggi del menga, chiusure centralizzate che fanno le bizze e paraurti verniciati malissimo...

negare l'evidenza è da ottusi.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

un ottuso sei tu bialbero cerchi in tutti i modi a screditare fiat auto anche quando non hai ragione...poi sono i tuoi amici delle concessionarie a fare pessimo lavoro se una vettura ha diffetti in assemblaggio non dovrebbero nemeno consegnarla al cliente prima di averle corrette...perche scusa perche credi che prendono 592 euro per la messa in strada...nella messa in strada devono controllare ogni particolare prima di consegnare la vettura al cliente evidentemente non fanno il loro lavoro bene i tuoi amici..

Link al commento
Condividi su altri Social

un ottuso sei tu bialbero cerchi in tutti i modi a screditare fiat auto anche quando non hai ragione...poi sono i tuoi amici delle concessionarie a fare pessimo lavoro se una vettura ha diffetti in assemblaggio non dovrebbero nemeno consegnarla al cliente prima di averle corrette...perche scusa perche credi che prendono 592 euro per la messa in strada...nella messa in strada devono controllare ogni particolare prima di consegnare la vettura al cliente evidentemente non fanno il loro lavoro bene i tuoi amici..

QUi ti dò atto che le concessionarie spessimo riduco l'ispezione preconsegna al lavaggio esterno....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.