Vai al contenuto

Vendite nuovi modelli


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però, come dissi qualche tempo fa, le previsioni sono state fatte basse. Apposta? Non lo so, però sono basse, soprattutto per Punto.

quello che conta è che si guadagni anche con le previsioni basse, in modo che se si battono si guadagni molto..

e se non si superano..si guadagna lo stesso!!

questa è una notizia importantissima!!!

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena comprato il nuovo numero di Auto Oggi.

A pagina 16, dove vengono visionate le prima 5 vetture più vendute in Italia dei vari segmenti, si trovano di sorpresa Alfa 159 e Fiat Croma.

L'Alfa è al quarto posto dietro classe C e davanti ad Adi A4, con 381 vetture vendute. Il giornale dice "In un contesto avaro di colpi di scena, la nuova berlina del Biscione brilla subito".

Croma, invece, rimane stabile al primo posto con 2019 vetture vendute.

E' sorprendente vedere come Croma continui, da quando è sul mercato, a rimanere al numero 1, distaccando moltissimo l'Audi A4, quest'ultima a 1727 vetture!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Croma, invece, rimane stabile al primo posto con 2019 vetture vendute.

E' sorprendente vedere come Croma continui, da quando è sul mercato, a rimanere al numero 1, distaccando moltissimo l'Audi A4, quest'ultima a 1727 vetture!

sonon nel segmento delle sw?

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

sonon nel segmento delle sw?

Sì, nel segmento delle SW.

Ricordo che questo segmento era sempre presieduto da auto come Audi A4, Bmw serie 3 e per poco tempo anche Ford Mondeo.

A quanto pare la Croma sta piacendo moltissimo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

30 al mese 360.000 l'anno...in molti stati cmq non è ancora stata presentato per cui bisogno tenere conto di quello, ma anche che nel primo mese di solito si concentra un altissimo numero di prenotazioni.

Scusa taurus data la tua poca obiettività per dire che Gpunto e 159 sono sopra il 50% del target (bassissimo che avete previsto) dacci qualche dato detto così ha un inattendibilità superiore alla prova di ams di 159.

Di croma se ne cominciano a vedere non poche mi sa che non è sopra il target basso previsto perchè all'estero, per ora, non vende.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

30 al mese 360.000 l'anno...in molti stati cmq non è ancora stata presentato per cui bisogno tenere conto di quello, ma anche che nel primo mese di solito si concentra un altissimo numero di prenotazioni.

Scusa taurus data la tua poca obiettività per dire che Gpunto e 159 sono sopra il 50% del target (bassissimo che avete previsto) dacci qualche dato detto così ha un inattendibilità superiore alla prova di ams di 159.

Di croma se ne cominciano a vedere non poche mi sa che non è sopra il target basso previsto perchè all'estero, per ora, non vende.

Sarò duro io, ma quando scrivi non ci capisco mai una mazza.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

La 156 è comunque un'auto molto cara e non più abbordabile dal ceto impiegatizio medio che le Alfa da almeno due anni le acquista si ma a km zero. E' vero che la 156, da listino, sembrava costare tanto ma poi era facile trovarla in tutte le concessionarie Fiat in quantita industriali e con prezzo abbattuto che creava un "secondo listino ufficioso" al quale fare riferimento. Questa categoria che oggi di trova di fronte alla soglia psicologica dei 70.000.000 di lire (per un turbodiesel "modestamente" accessoriato (per modestamente intendo senza interni in pelle, senza navigatore, senza cerchi maggiorati, senza sedili elettrici) e con gli accessori inerenti la sola sicurezza e la praticità d'uso (fari bixeno, sensori parcheggio, sedili post. abbattibili ed il metallizzato che è di rigore).

Questi Alfisti a buon mercato, qualora non trovino soddisfazione nell'acquisto de una 147 bis sono costretti a migrare in altri lidi (un mio amico lascia la 156 sporwagon per una a/3 1.9 sportback).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.