Vai al contenuto

Fiat: la 500? Alla fine del 2006


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

****

il problema è che lo punzecchio da giorni su una bugia bella e buona (o uuna cosa che non sapeva) che haraccontato in giro

per taurus: leggi la parte differenziale e sistema 4wd

http://www.autopareri.com/Tenuta-di-strada-Alfa-159-piacere.html

e finiamola qui......usa lo stesso sistema audi con i sensori ASR

basta

fine ot

Link al commento
Condividi su altri Social

Frallog oltre che esser bravo perchè parli della produzione di una signora Delta, sei anche un artista per lo schema di produzione di Fiat Auto da te raffigurato! Complimenti.

bhe c'è da dire che queste cose qui io le ho in mente da anni..

Tralasciando Ferrari che deve restare il massimo...

seg.A1:Autobianchi Bianchina(3p/spyder),Fiat 500(lunga/corta),Innocenti Micro(3/5p)

seg.A2:Autobianchi GTM(3p),Fiat Panda(5p,SUV,SW),Innocenti Mini(3p,SW,Cabrio)

seg.B:Autobianchi Ypsilon(3p),Fiat Punto(3/5/sw/cabrio),Innocenti Spunto(3/4/5/sw)

seg.C:Alfa Romeo 149(3/5p),Fiat Style(3/5p/sw/cc/MPV),Lancia Delta(HPC/ HPW/HF),Innocenti Sparlo(3/5/sw)

seg.D:Alfa Romeo 159(berlina4p,sw),Lancia Thema(berlina 4p,sw)

seg.Dl:Autobianchi Perla(coupè,sw),Fiat Croma(berlina5p)

seg.E:Alfa Romeo 169(berlina4p,sw),Lancia Thesis(berlina4p,CW,coupè)

seg.F:Maserati 4porte,Lancia Mythos(4pLunga,cabrio)

Coupè:A.R. GT,A.R Brera,Fiat coupè,Lancia Fulvietta,Lancia Arthenya Coupè,Maserati GTTS

Cabrio:A.R. Brera C.,Fiat Barchetta,Fiat Punto,Lancia Arthenya Coupè,Maserati GTTS Roadster,Autobianchi Spyder

SUV:Lancia Sheva ,Alfa Romeo Kamal GT,Fiat 16,Maserati GT Wagon,Innocenti

MicroX,Autobianchi Terry,A.R.Matta,Fiat Campagnola,Lancia Terminator

MPV:Innocenti Idea,Autobianchi Musa,Fiat Multipla,Fiat Ulysse,Fiat Doblò,Autobianchi Phedra,Innocenti Caramba..

forse ne avrò scordate qualcuna..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe c'è da dire che queste cose qui io le ho in mente da anni..

Tralasciando Ferrari che deve restare il massimo...

seg.A1:Autobianchi Bianchina(3p/spyder),Fiat 500(lunga/corta),Innocenti Micro(3/5p)

seg.A2:Autobianchi GTM(3p),Fiat Panda(5p,SUV,SW),Innocenti Mini(3p,SW,Cabrio)

seg.B:Autobianchi Ypsilon(3p),Fiat Punto(3/5/sw/cabrio),Innocenti Spunto(3/4/5/sw)

seg.C:Alfa Romeo 149(3/5p),Fiat Style(3/5p/sw/cc/MPV),Lancia Delta(HPC/ HPW/HF),Innocenti Sparlo(3/5/sw)

seg.D:Alfa Romeo 159(berlina4p,sw),Lancia Thema(berlina 4p,sw)

seg.Dl:Autobianchi Perla(coupè,sw),Fiat Croma(berlina5p)

seg.E:Alfa Romeo 169(berlina4p,sw),Lancia Thesis(berlina4p,CW,coupè)

seg.F:Maserati 4porte,Lancia Mythos(4pLunga,cabrio)

Coupè:A.R. GT,A.R Brera,Fiat coupè,Lancia Fulvietta,Lancia Arthenya Coupè,Maserati GTTS

Cabrio:A.R. Brera C.,Fiat Barchetta,Fiat Punto,Lancia Arthenya Coupè,Maserati GTTS Roadster,Autobianchi Spyder

SUV:Lancia Sheva ,Alfa Romeo Kamal GT,Fiat 16,Maserati GT Wagon,Innocenti

MicroX,Autobianchi Terry,A.R.Matta,Fiat Campagnola,Lancia Terminator

MPV:Innocenti Idea,Autobianchi Musa,Fiat Multipla,Fiat Ulysse,Fiat Doblò,Autobianchi Phedra,Innocenti Caramba..

forse ne avrò scordate qualcuna..

penso che neanche la vw dei tempi d oro avesse in mente cosi tante vetture--

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

giò solo il fatto di usare un differenziale autobloccante a ripartizione continua della coppia come il torsen C lo rende completamente differente dallo schema audi.. poi che al posto di avere dei blocchi meccanici abbia blocchi elettronici tramite asr-vdc mi sembra una buona cosa in quanto costa meno e rende lo stesso bene... in futuro poi tra poco al posteriore verrà usato un e-diff del tutto identico a quello della 430 che permette di gestire la ripartizione di coppia elettronicamente indipendentemente dagli slittamenti come invece fa uno con blocco meccanico.. questo permette di migliorare trazione, manegevolezza e efficacia...

Link al commento
Condividi su altri Social

giò solo il fatto di usare un differenziale autobloccante a ripartizione continua della coppia come il torsen C lo rende completamente differente dallo schema audi..

Coa di cui tra me e taurus nemmeno sidiscuteva.....leggi i post grazie

poi che al posto di avere dei blocchi meccanici abbia blocchi elettronici tramite asr-vdc mi sembra una buona cosa in quanto costa meno e rende lo stesso bene...

sui differenziali periferici...e allora perchè mi parli di kazzate se è uguale...taurus diceva di no diceva che "quello schifo del sistema audi utilizza i sensori dellasr per fare u bloccaggi"....figurati!!!!!!!!!!!!!!!!

in futuro poi tra poco al posteriore verrà usato un e-diff del tutto identico a quello della 430 che permette di gestire la ripartizione di coppia elettronicamente indipendentemente dagli slittamenti come invece fa uno con blocco meccanico.. questo permette di migliorare trazione, manegevolezza e efficacia...

in futuro......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.