Vai al contenuto

Ellamiseriaquantaroba!!!!


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non un filo di gasso, non un neo, non una ruga, non un'ombra di cellulite, non una curva, non un pelo fuori posto e non una proporzione sbagliata.

Insomma: un vero pezzo di ghiaccio.

E' vera o finta?

Oribbbile!

Hue! Si fa per dire eh! Ma io per poter dialogare ho bisogno di un pò di caldo e di una qualche imperfezione che mi ispiri.

Link al commento
Condividi su altri Social

e spezzi così le mie speranze??? crudele!!!

Beh, se hai un conto in banca "Sexy" penso che qualche speranza potresti averla...anche più di una...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se hai un conto in banca "Sexy" penso che qualche speranza potresti averla...anche più di una...

Anche tu non mi sei di conforto!!!!!!!!!!! eh eh

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche tu non mi sei di conforto!!!!!!!!!!! eh eh

Ce la potresti invece fare. E' dura ma è possibile!

Ti do qualche dritta:

-Disimpara tutto quello che sai. Compresa la grammatica italiana. Le uniche letture ammesse saranno le barzellette di Totti e le interviste a Cassano.

- Impara a tirare calci a un pallone. In alternativa, diventa tu stesso un pallone (gonfiato) e iscriviti a una programma qualsiasi della De Filippi.

- Comprati un Cayenne (anche usato...anche a rate...anche finto) ,,,

E vedrai sarà tua:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce la potresti invece fare. E' dura ma è possibile!

- Comprati un Cayenne (anche usato...anche a rate...anche finto) ,,,

E vedrai sarà tua:D

mi sa che per questa ci vuole un Turbo, l'S è da barboni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.