Vai al contenuto

che secchio il carrera


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Cmq non la chiamerei SECCHIO!!

è una vettura da 20.9s sul KM e 339 Kmh di punta!

E' una vettura della fine degli anni '80 siamo daccordo, ma non offendiamo una vettura perchè ha quasi 20 anni!!!

Questa 911 preparata da Ruf vetture come Ferrari F430 o la futura 997Turbo se le INGOIA sul diritto, ... capito?!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi dici che e' uan delle tante leggende metropolitane il fatto che porsche con la sua filosofia di distribuzione dei pesi che tutti conosciamo non ha un carattere fortemente sottosterzante per poi scaturire in un mostruoso sovrasterzo???ho sempre saputo fosse cosi'...hai esperienze personali a riguardo??la cosa mi incuriosisce molto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, io ho un autosalone e vendo supercars. Ho a che fare tutti i giorni con Ferrari, Porsche e Lamborghini, spesso vado a girare in pista e conosco bene il carattere di un bel numero di vetture.

La vecchia 911 ha quella la caratteristica di base, che dici tu, ma quel collaudatore della Ruf si diverte a farla scodare in quelle immagini, più del dovuto, se dovesse fare 'il tempo' non la guiderebbe così...la guiderebbe più pulita, sia in entrata che in uscita di curva...

Cmq, quando si anticipa il gas in uscita di curva, non cososco nessuna altra vettura che con oltre 400cv che non abbia tale comportamento...

Si vede bene che entra spesso di sottosterzo per buttarla di traverso (e tenercela..) in uscita...

Ma non è il reale comportamento della vettura, molto è voluto ed evidenziato da lui...

evidentemente volevano fare un video spettacolare! e lo hanno fatto!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito...bene...quindi cmq il carattere porsche e' quello spiegato da me prima...apparte il video in questione dico...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Bell'acquisto per il forum....F40 lemans....direi che ci puoi spiegare tante cose...

In effetti,rivedendolo spesso,qul video...ho pensato anch'io,che alcune curve,le ha fatte volutamente di traverso,tanto per fare scena....in ogni caso la pulizia,con quell'attrezzo,nn te la puoi permettere,I suppose....tanto che ho visto diversi video di lancer e impreza,girati la...e in alcuni tratti,per ovviare al sottosterzo in entrata,se le mettevano di traverso,nei tratti lenti....mo' vado a documentarmi sulle curve,dove lo fanno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.