Vai al contenuto

Lancialancialancialancialancialancia....


Messaggi Raccomandati:

Inviato
La nuovissima Ypsilon è a mio parere uno dei più bei modelli che siano stati concepiti durante l' unione dei 3 marchi italiani Fiat-Alfa-Lancia: linea accattivante, innovativa, finiture all' altezza, gamma ampia già al momento del lancio, optional costosi ma invitanti. :

bé !!! forse dopo la 164 e 156 :wink:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Inviato
Vi comunico che Domenica scorsa il Centro Stile ha finito il prototipo pronto cosi' per Francoforte: lunedi lo ha presentato ai dirigenti Fiat e..... il commento è stato a quanto pare entusiasta al punto che l'ok per la produzione sembra davvero vicino (manca ancora la risposta definitva nero su bianco), adesso vedremo che commenti riceverà al salone ma il solo fatto di aver raggiunto questo primo riscontro non è poco per Lancia....

come detto per ora non c'è nulla di definitivo, ma almeno i 2500 esemplari col 1.8 sembrano sulla buona strada per essere messi in produzione... poi manzoni spinge per avere anche una versione 1.9 mjtd da 150cv e cambio ravvicinato a 6 marce che farebbe bei numeri...

...STAI PARLANDO DELLA FULVIA COUPé????? :?:

Guest Lupino156
Inviato

Ma bravi quelli del marketing Fiat ma gli studi li avete fatto in Africa o ché ? bel colpo commercializzare la nuova Lybra a novembre 2005, la stessa cazzata della Delta, rimaste li per anni nelle concessionarie come vecchi mobili...insomma dopo Thesis e Ypsilon e anche Phedra (anche se joint venture) potevano anticipare qualcosa per la new Lybra almeno il restyling ci vuole..!!! ma....e dopo vogliamo parlare di concorrenza....pfff in Fiat non hanno ancora capito niente e cosi facendo potranno solo rimanere li a guardare gli altri mangiare fette di mercato...

Guest 126/131
Inviato
Ma bravi quelli del marketing Fiat ma gli studi li avete fatto in Africa o ché ? bel colpo commercializzare la nuova Lybra a novembre 2005, la stessa cazzata della Delta, rimaste li per anni nelle concessionarie come vecchi mobili...insomma dopo Thesis e Ypsilon e anche Phedra (anche se joint venture) potevano anticipare qualcosa per la new Lybra almeno il restyling ci vuole..!!! ma....e dopo vogliamo parlare di concorrenza....pfff in Fiat non hanno ancora capito niente e cosi facendo potranno solo rimanere li a guardare gli altri mangiare fette di mercato...

...allora se la cercano...se devo aspettare nel 2006 di avere un auto nuova.....allora ciao!....almeno un piccolo restyling ci vuole....

che sò un 2.0 turbo 20vda 205cv e il jtd da 140 o 160.... :!:

roba da matti...non capiscono che se vogliono fare tanti soldi devono fare modelli sempre aggiornati......almeno speriamo che non la facciano sparire così....da un mese all'altro.....se nò siamo fritti :!:

Inviato
...sara' commercializzato nell'11o 2005.......fine della storia.......

Ok, almeno un punto fermo c'è (insomma... :roll: ). Allora cosa ci dici delle tue anticipazioni sul restyling in occasione del motorshow? rispondi anche a questa domanda amletica! face lifting? nuovi motori? nulla più? solo oblio!?! :twisted:

...la versione 1.9JTD16v 150cv 315nm(primavera 2004) non e' disonibile per le vetture Fiat Auto ma solo per Opel/Saab.....per le vetture Fiat Auto sono disponibili due versioni la 140cv 305nm(autunno 2002) e la 160cv in due versioni di coppia 325/350nm(primavera 2004).

Dicci qualcosa di più sul 160 CV, quali modelli lo monteranno? e davvero potrebbe arrivare sulla Fulvia? certo che una Fulvia HF 2.0 turbo non sarebbe male... con trazione integrale poi... :roll:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Guest T a u r u s
Inviato

...per me personalmente difficilmente sara' approvata una versione JTD della Fulvia Coupe'....una versione HF avrebbe un peso sui 1050kgr per il motore ci sono trepossibili opzioni il 5cilindri turbo di 2.0lt debuttera' il prossimo anno su Thesis nella sua evoluzione di 200cv mentre e' facile usando l'asseto di K/Coupe' turbo ottenere dallo stesso ben 240cv.....il costo non sarebbe proibitivo perche in passato fu sperimentato nella barchetta che e' la vettura da cui deriva la Fulvia ma poi non fu commercializzato.........

Comunque per dare una indicazione delle prestazioni una HF con il 2.0T 200cv farebbe un 0-100 sui 6"3.....e avrebbe una velocita' massima sui 240kmh....mentre una con lo stesso motore in versione da 240cv avrebbe un 0-100 sui 5"6 con velocita' massima superiore ai 250km/h......la vettura peserebbe 1050kgr.......

Il 1.9JTD16v 160cv debuttera' su 156 nella prossima primavera sara' disponibile su 147 restyling e Stilo restyling entrambe attese per 6/2004.....la versione destinata ad'Alfa ha 350nm di coppia mentre quella Fiat 325nm....

Inviato

Grasssssie per la precisione. :wink: Fulvia HF sarebbe comunque a trazione anteriore? 240 CV turbo su TA e 1050 kg sarebbero un po' al limite, poi una coupettina così meriterebbe il massimo.

Peccato quell' assordante silenzio su Lybra, motori e restyling... :cry: :cry:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Inviato
Peccato quell' assordante silenzio su Lybra, motori e restyling... :cry: :cry:

Ciccio, dobbiamo metterci l'animo in pace. Il silenzio sull'argomento secondo me parla più di 1000 parole. :cry: :cry: :cry:

Inviato

Domanda ma sulla 147 restyling verrà eliminato (già non usato su gt-coupè e 156 dove si sono usati fari molto più normali...) il particolare fari ant a lobo non in linea rispetto al proiettore che è piaciuto tantissimo e che è già stato copiato da Subaru e WW in futuro.????

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Parlando con un amico che oggi aveva la possibilità di entrare al salone di Francoforte e quindi di vedere anche la nuova Fulvia: ha commentato "Questo Manzoni ha i controc..." ha detto che è veramente bellissima, non solo con gli occhi di uno che attaccato alla vecchia Fulvia ma anche secondo lui sotto gli occhi di un giovane di oggi, è piccola, compatta, con le giuste cromature nei punti giusti, con forte evidenza degli scarichi, dei passaruota e dei grossi gommoni larghi, ha aggiunto che se l’esterno è bellissimo l’interno è ancora piu bello, anch’sso con qualche cromatura e il tutto in un bel mix tra vecchio e nuovo: aspettremo quindi un paio di giorni quando inizieranno a circolare le foto sulla stampa; mi ha fatto anche capire che in Lancia sperano molto nella manifestazioni pro Fulvia in programma anche a supporto di questa nuova coupè, facendo si che abbiano il giusto risalto sulla stampa

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.