Vai al contenuto

[olimpiadi] roma o milano?

Albizzie

Olimpiadi del 2016. Quale città preferisci?  

38 voti

1. 1. Olimpiadi del 2016. Quale città preferisci?

• Milano
      17
    • Roma
      13
    • una delle due. basta che sia italiana
      9
    • Nessuna delle due. basta che sia straniera
      2
    • bohhhhh????
      0

Messaggi Raccomandati:

Malpensa e Linate nel 2012 saranno saturi ,,tantè che è previsto fra due anni l'inizo dei lavori per la costruzione della terza pista .

nb:....a sei di Seregno....io farei un ponte strallato di 3 Km sopra Monza.

malpensa ha tantp di quel margine x saturazione, e con la concorrenza di roma dubito che verrà saturato, anche perchè non siamo ben visti in europa per la gestione aeroporti... linate ormai è dedicato ai milano roma e poco altro... ed è un aeroporto sottodimensionato anche x quello. Ci vuole l'impulso x losviluppo.

Ti rendi conto che la metro x linate non verrà mai fatta xkè i taxisti non la vogliono?? e che la città è in mano ai ricatti di queste corporazioni??

Per fortuna albertini ci passa sopra, ma + di tanto non si può. E se poi cambia l'aria politica, visti i prox candidati, tra la fattucchiera e un'altro ex sbirro... mah!!

ps: non sono di seregno, nato e cresciuto in zona fiera/pagano, ho clienti da quelle parti...anch'io farei un ponte o un sottopasso x evitare monza sulla valassina ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche perchè non siamo ben visti in europa per la gestione aeroporti... ;)

non siamo ben visti in europa ,,,perchè da malpensa ALitalia potrebbe servire il mondo ,non lo fa per logiche politiche ...tanto le perdite le paghiamo noi.

mi spieghi come mai l'80% di chei vola da e per l'Italia ,vorrebbe raggiungere Milano ?

e l'areoporto principale è a 600 km a sud ? ....

semplice ,la famosa vacca da mungere ,deve fare solo la VACCA !!!

Link al commento

non siamo ben visti in europa ,,,perchè da malpensa ALitalia potrebbe servire il mondo ,non lo fa per logiche politiche ...tanto le perdite le paghiamo noi.

mi spieghi come mai l'80% di chei vola da e per l'Italia ,vorrebbe raggiungere Milano ?

e l'areoporto principale è a 600 km a sud ? ....

semplice ,la famosa vacca da mungere ,deve fare solo la VACCA !!!

appunto, proprio x questo la vacca stavolta facciamola mangiare un po' di erba olimpica!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

toh, a proposito di finanziamenti e vacche...

IL VICESINDACO DI AN DÀ RAGIONE A VELTRONI Milano gongola, si è fregata i soldi di Roma

Ognuno naturalmente porta l’acqua al suo mulino. Ma dopo avere negato in ogni modo di avere danneggiato Roma con la Finanziaria, come sostenevano Walter Veltroni & c, Giulio Tremonti è stato ieri sconfessato dal vicesindaco di Milano, Riccardo De Corato. Gongolante perché il capoluogo lombardo sarebbe «la città più premiata dagli stanziamenti previsti dalla nuova Legge Finanziaria. Dallo Stato arriveranno il prossimo anno 34,5 milioni di euro ben due milioni in più di quelli concessi a Roma. Milano ora è leader nella classifica dei fondi trasferiti ai Comuni...

domenica 11 dicembre 2005

iltempo.it

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

toh, a proposito di finanziamenti e vacche...

IL VICESINDACO DI AN DÀ RAGIONE A VELTRONI Milano gongola, si è fregata i soldi di Roma

Ognuno naturalmente porta l’acqua al suo mulino. Ma dopo avere negato in ogni modo di avere danneggiato Roma con la Finanziaria, come sostenevano Walter Veltroni & c, Giulio Tremonti è stato ieri sconfessato dal vicesindaco di Milano, Riccardo De Corato. Gongolante perché il capoluogo lombardo sarebbe «la città più premiata dagli stanziamenti previsti dalla nuova Legge Finanziaria. Dallo Stato arriveranno il prossimo anno 34,5 milioni di euro ben due milioni in più di quelli concessi a Roma. Milano ora è leader nella classifica dei fondi trasferiti ai Comuni...

domenica 11 dicembre 2005

iltempo.it

il tempo .....giornale di roma ,senza sarcasmo e polemica faccio notare quetso piccolo particolare.

faccio notare l la metropolitana 4 ha un ritardo di 2 anni perchè aspettavamo 110 ml di euro dallo stato che non arrivavano..

poi non so....

non vorrei che alla fine è Milano la ladrona:-P

Link al commento

sono soldi che dovevano arrivare anni fa e che nn sono mai arrivati. Ora che arrivano c'è chi ha interesse a farli passare come "roba nuova"... regalia del "solito" banana, a dx ed a sx, per ovvi motivi elettorali :evil:::~

Per favore andiamo oltre queste bassezze.

Link al commento

ma la terza opzione ha fregato il sondaggio ;)

Cmq non tutti siamo di Roma o Milano quale campanilismo... allora io che sono di Reggio Calabria? :D

se vuoi ti appogio reggio per le olimpiadi....avendo sangue 100% reggino, anche se poi nato a roma, te l'appogio volentieri...:) :) :)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento