Vai al contenuto

130i m


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

è vero cmq, la serie 1 è bruttina, Bangle ha fatto cilecca anche stavolta, non è bella neppure la plancia, povera ed eccessivamente dimessa, peccato però.

Motore cmq eccezzionale per un telaio tradizionale, che può piacere agli amanti dei sovrasterzi e della guida esageratamente "di traverso". Siicuro non è una macchina noiosa.

Quello che IMHO ha cileccato Bangle è il frontale e il posteriore il resto è spettacolare.Per il resto quoto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

guarda LOrenzo ho 2 amici che hanno la sr1 ,vanno in montagna con l'auto della moglie,.C3 ...e GPUNTO.:-P

se prendon l'autobus e' meglio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Motore cmq eccezzionale per un telaio tradizionale, che può piacere agli amanti dei sovrasterzi e della guida esageratamente "di traverso". Siicuro non è una macchina noiosa.

che belle parole...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']non credo... allora le ferrari non dovrebbero partire...

non ci siamo proprio come paragone...la serie 1 è una signora macchina per chi ama e sopratutto sa divertirsi....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci siamo proprio come paragone...la serie 1 è una signora macchina per chi ama e sopratutto sa divertirsi....

mah....ok noi saremo un po di parte...ma ovunque ho letto test drive (anche di persone abili e di cui mi fido abbastanza) hanno messo in luce un posteriore davvero troppo nervoso e che in caso di frenata in curva tende a scomporsi e a portarti fuori dalla curva

comportamento che conosco bene perchè anche il clk di mio papà è afflitto dal medesimo comportamento

i cruccki faranno anche ste TP...ma le facessero bene....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

mah....ok noi saremo un po di parte...ma ovunque ho letto test drive (anche di persone abili e di cui mi fido abbastanza) hanno messo in luce un posteriore davvero troppo nervoso e che in caso di frenata in curva tende a scomporsi e a portarti fuori dalla curva

comportamento che conosco bene perchè anche il clk di mio papà è afflitto dal medesimo comportamento

i cruccki faranno anche ste TP...ma le facessero bene....

Penso che questo comportamento sia anche voluto, dato che ci sono molti utenti a cui piace guidare di traverso e quindi in BMW non possono permettersi di perdere tale clientela.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che questo comportamento sia anche voluto, dato che ci sono molti utenti a cui piace guidare di traverso e quindi in BMW non possono permettersi di perdere tale clientela.

mmmmmmmmmmmmmm...sono molto scetico su questo visto che il 99% di persone che conosco e che ha una bmw elogia di + la sua elettronica piuttosto che il "saper intraversare"

che poi non è un vero e proprio intraversare...lo è alle rotonde o alle svolte da fermo al semaforo ma in velocità l'auto si trasforma in un proiettile lungo la tangente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmmmmmmmmmmmm...sono molto scetico su questo visto che il 99% di persone che conosco e che ha una bmw elogia di + la sua elettronica piuttosto che il "saper intraversare"

che poi non è un vero e proprio intraversare...lo è alle rotonde o alle svolte da fermo al semaforo ma in velocità l'auto si trasforma in un proiettile lungo la tangente

Ho dimenticato di sostituire molti con alcuni scusami.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.