Vai al contenuto

Unipol, Da Unione Nuove Critiche A Ds


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

No Megale, non condivido. Sarà pure che la sinistra ha rubato alla grande più del banana, ma se lo ha fatto è stata bravissima dato che nessuno se ne è mai accorto e visto che nella magistratura non c'è solo gente di sinistra.

Ce una questione di misura che anche tu sottovaluti. Difficile credere a quello che dici. Poi che anche a sinistra, a livello sia nazionale che locale, ci siano dei farabutti sono il primo a dirlo con rammarico. Ma i governi che premiano l'illegalità a botta di condoni, che mortificano le istituzioni e che modificano i codici per legalizzare falsi e corruzioni si sono visti solo nelle mani del banana. Questo mito della magistratura piena di comunisti lo ha creato e lo ha fatto crescere con successo un banana contro cui complottava e complotta la magistratura e tutti i mezzi di comunicazione di massa nazionali ed internazionali. Non diciamo fessserie ed evitiamo di fare di tutta l'erba un fascio, perchè solo in un paese infettato dal bananismo possono diventare antipatici dei personaggi alla Di Pietro.

Posso essere d'accordo solo sul fatto che il governo di sinistra non ha fatto un cazzo. Si tratta di un male grave, ma è pur sempre meglio che fare per smantellare e distruggere lo Stato, la legalità e le istituzioni capaci di opporsi al ladrocinio sistematico. Giusto per farti un solo esempio possato quasi inosservato (a proposio di informazione libera), vatti a vedere cosa ha combinato l'accoppiata banana-fattucchiera sui libri di testo scolastici.

bah...guarda mi pare evidente che la vediamo diversamente...ma tieni conto che a livello di condoni si può dire che il signor prodi si condona ogni 2 anni,visto le cose che dice senza il minimo pudore o ritegno e immemore degli avvenimenti passati...

che la magistratura sia di sinistra non è certo una novità tirata in ballo dal berlusca...è una cosa risaputissima e che ha dato ampia dimostrazione di sè in mani-pulite...

quindi sono dell'opinione che sì...la sinistra è meglio di mandrake nell'insabbiare le sue malefatte....e la cosa gli è resa più facile dalla fitta rete di intrallazzi che ha in tutta italia...

e qui me ne tiro fuori...:drink:P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un paio di riflessioni ed una storia vera di vita vissuta (per ovvie ragioni i nomi nn li posso fare in pubblico):

Riflessione 1)

x Copco: sai come la penso su questa dx e soprattutto su banana, ma fammi ribadire che preferisco una fattucchiera di parte che ci libera di un sistema marcio, parzialissimo e rovina-menti per poi ricostruire piano piano, che il solito solone semi-intellettuale, semi-infermo mentalmente, sempre schiavo di una bieca piaggeria verso certa intellighentia che purtroppo è da sempre scambiata come latrice di cultura.

Riflessione 2)

La misura?? banana ha rubato?? la fattucchiera ti ha smantellato la scuola?? bene, portiamoli IN piazza loreto (non A piazza loreto) e liberiamocene!!

Ma poi con chi ve la prenderete?? perkè poi non ci saranno + scuse x mascherare ruberie e inefficienze, clientele e amicizie scomode etc etc... oppure tutto tornerà al brodo primordiale, adamo ed eva, il paradiso terrestre finchè non arriverà un altro banana-serpente a fottersi eva la troia??

Dammi 5 motivi validi A FAVORE della politica del csx senza tirare in ballo banana ed i suoi misfatti per cui votarli, visto che piacioneRutelli è impresentabile ad uno come me, e prodi è ai livelli di banana come credibilità personale vista la sua storia sempre a braccetto dei potenti dell'epoca in 1a repubblica (ma sta 2nda 'ndo sta, viste le facce?? corrotto ed a favore dei potenti di turno allora, perchè lui dovrebbe essere rinsavito e un banana non avere credibilità?? perchè vende qche libro e qche decoder?? perchè depenalizza (errore enorme) reati per cui è stato perseguito SOLO LUI in mezzo ad una massa informe di correi mai toccati SOLO per motivi politici... (btw: tanzi e cragnotti nn sono al gabbio :evil: )

Se banana è, e lo è, inadatto a governare, in italia si salvano in pochissimi tra i candidati e comprimari. E nessuno si erge a leader x ora. Ergo...

3) la storia vera: quello che fino a poche settimane prima era solo un "birro" qualunque e che poi assurgerà poi a santità assoluta, si presenta una notte alle 2 al soglio casalingo milanese di un amministratore di una azienda di costruzioni italiana notissima a livello internazionale, e lo trascina in tribunale.

Dopo un'interrogatorio stile kgb con lampada in faccia durato circa 10 ore, il birro rimanda a casa il tizio con la raccomandazione di nn parlare dell'accaduto e di rimanere a disposizione.

Inutile dire che il personaggio in questione, sconosciuto ai + come nome, si guardò bene dal parlare della cosa con chicchessia che nn fossero famigliari e strettissimi collaboratori.

Inutile dire che il giorno dopo il nome era su tutti i giornali...

Dopo circa un mesetto ed altre interrogazioni amene, il nostro ormai dormiva con il cappotto tanta era l'abitudine di essere prelevato alle ore + insane.

Una notte di primavera il campanello suona, il nostro birro al quale mancavano esclusivamente gli stivali neri per calarsi completamente nel personaggio, intima di far presto al nostro sventurato protagonista. Una volta in tribunale il rito stile Stasi si replica, ma stavolta con una novità. Oltre al solito sbirro e collaboratori questa volta fa la comparsa il celeberrimo capoccia del birro e congrega. di bravacci.

La deposizione scritta si ferma imporvvisamente quando alla domanda precisa "quali partiti e chi beneficiava di fondi neri costituiti dall'azienda che amministra?" il nostro portagonista entra nei particolari di nomi, cognomi, conti correnti etc. Eh, già, il nostro aveva osato pronunciare nomi intoccabili secondo certe strategie. Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.giustizia mosse il mio alto fattore...fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore...dinanzi a me non fuor cose create se non etterne....e io etterno duro...lasciate ogni speranza voi ch'entrate

Infatti, improvvisamente il tono si fa minaccioso e il birro s'inalbera, biascicando che a lui quelle cose nn interessano, e che sono ben altri i nomi da cacciare.

Sottolineiamo che i "ben altri nomi" erano stati fatti ANCHE nelle altre occasioni, e ben trascritti nei verbali ufficiali.

Mentre quelli causa di tanto inalberamento non meritarono neanche una lontana menzione come "persone informate dei fatti", altri noti e meno noti furono trascinati in tribunale per motivi validi e per teoremi tipo "non potevano non sapere".

Questa è la magistratura italiana che in gran parte oggi siede in parlamento, in massima parte nelle file dell'opposizione, e che chiede a gran voce la moralizzazione del paese da circa 20 anni. Sapete cosa dico a chi crede ancora ai parolai di sx, ed a chi crede che un porco come banana sia fonte dei mali del brut-paese??

F A N C U L O

ps: il nostro protagonista, alla fine verrà condannato ad una pena mite, per corruzione, molti dei supposti corrotti verranno poi assolti. Di alcuni nomi usciti durante gli interrogatori mai si seppe nulla. Il birraccio verrà accusato di corruzione (alla concussione nn ci si arrivò mai per ovvii motivi) ma tutto viene messo a tacere, anche se si sta indagando ancora. Alla faccia della prescrizione dei reati.

ps2: come faccio ad essere così sicuro di queste cose?? beh, conosco il nostro protagonista, e nn solo, conosco anche una ex assistente del birraccio in questione... ora giudice lei stessa: indovinate x ki nn voterà. Amen.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non so nemmeno se è il caso di commentare...

la cosa che più mi spaventa ultimamente è sapere che in italia le cazzate a livello mediatico servono solo a nascondere una realtà ben più dolente...

in italia c'è ancora un regime...non vi sarà a capo alcun dittatore, ma sicuramente c'è chi comanda e chi se lo prende in culo...

come dire...il fatto che il banana sia stato al governo è relativo...si spiegano sempre di più i massicci e inutili scioperi...si avverano i miei sogni peggiori...

chi comanda in italia non è il governo...o meglio, il governo legifera, si espone mediaticamente, si becca gli insulti, gli scioperi, i cortei studenteschi...ma sotto sotto non conta una cippa...

più del governo contava la banca d'italia, più del governo conta la magistratura....più di berlusconi conta prodi...e se uno è furbo non scegli di stare a destra...e ci siamo capiti...

ax...davvero un bel racconto...ma mi inquieta un pochino onestamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene, mi avete convertito. Il banana è un santo perchè prima di entrare in politica il malaffare lo conduceva sotterraneamente, ora che è in politica il malaffare lo fa onestamente alla luce del sole col contributo determinante degli onesti di destra e di centro. Lo voterò. La sinistra il malaffare lo conduce ancora sotterraneamente, telecomandata dal baffone e dal kgb. Finchè non verrà allo scoperto non la voterò.

In mancanza di onesti non mi resta che scegliere il male minore e votare il più onesto dei disonesti. Skeletric si limita a tifare per il successo della finanza rossa senza calare le mani nel ricco sacco per portarsi a casa un pò di malloppo. Ma chi crede di essere? Questi arroganti che pretendono di fare le verginelle mantenendo ufficialmente le mani pulite sono eversivi e si oppongono al nuovo corso della storia: schiaffiamoli in gattabuia fintanto non portano alla luce del sole le mazzette che ricevono dal baffone, dal KGB e dalle coop rosse.

Ste coop poi! E' ora di farla finita. Il banana ha già cominciato: l'unica coop del mio paesino natìo quest'anno è rimasta senza materia prima da lavorare. I contadini hanno preferito portarla ai privati. Finalmente uno con le palle! Basta con sto regime comunista! Il paese va smantellato, distrutto e poi rifondato, ricostruito e rimesso in riga col nuovo ordine gestito da pochi illuminati che si arricchiscono ed essendo illuminati redistribuiscono la loro ricchezza con bontà e magnificenza ai poveracci accattoni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene, mi avete convertito. Il banana è un santo perchè prima di entrare in politica il malaffare lo conduceva sotterraneamente, ora che è in politica il malaffare lo fa onestamente alla luce del sole col contributo determinante degli onesti di destra e di centro. Lo voterò. La sinistra il malaffare lo conduce ancora sotterraneamente, telecomandata dal baffone e dal kgb. Finchè non verrà allo scoperto non la voterò.

In mancanza di onesti non mi resta che scegliere il male minore e votare il più onesto dei disonesti. Skeletric si limita a tifare per il successo della finanza rossa senza calare le mani nel ricco sacco per portarsi a casa un pò di malloppo. Ma chi crede di essere? Questi arroganti che pretendono di fare le verginelle mantenendo ufficialmente le mani pulite sono eversivi e si oppongono al nuovo corso della storia: schiaffiamoli in gattabuia fintanto non portano alla luce del sole le mazzette che ricevono dal baffone, dal KGB e dalle coop rosse.

Ste coop poi! E' ora di farla finita. Il banana ha già cominciato: l'unica coop del mio paesino natìo quest'anno è rimasta senza materia prima da lavorare. I contadini hanno preferito portarla ai privati. Finalmente uno con le palle! Basta con sto regime comunista! Il paese va smantellato, distrutto e poi rifondato, ricostruito e rimesso in riga col nuovo ordine gestito da pochi illuminati che si arricchiscono ed essendo illuminati redistribuiscono la loro ricchezza con bontà e magnificenza ai poveracci accattoni.

:clap anche se il tasso di sarcasmo è paragonabile al mio testosterone in presenza di Denise Richards... :clap

Cmq, non è mia intenzione convertire nessuno, anzi, mi piacerebbe che qcuno mi convincesse razionalmente che un farabutto come prodi è migliore di un farabutto come banana. Tutto qua.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Sapete cosa dico a chi crede ancora ai parolai di sx, ed a chi crede che un porco come banana sia fonte dei mali del brut-paese??

F A N C U L O

TI cito e leggo con estremo piacere cio che tu, car low, megale85, Luxan etc. scrivete

Spero che interveniate piu spesso in certe discussioni in modo da poter leggere critiche un po' piu costruttive ed analisi un po' piu ragionevoli che non risparmiano certo critiche a chi di dovere che sia di destra o di sinistra!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Il problema non e' il grado di farabuttagine dei contendenti, ma quale dei due puo' fare meglio per il Paese.

Vero pero se si stabilisce che la farabuttagine e' almeno da tutte due le parti e non solo da una come taluni vogliono far credere si riesce ad analizzare la situazione in un modoo un po' piu critico.

Le premesse per una valutazione del meno peggio sono fondamentali!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non e' il grado di farabuttagine dei contendenti, ma quale dei due puo' fare meglio per il Paese.

beh, su questo mi ricito 100, 1000, 10.000 volte...

Basta guardare cosa han fatto, stan facendo e come, gente come Bassolino, Iervolino in campania e Burlando dalle tue parti... (ho già postato a riguardo una bella storia di vita vissuta).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.