Vai al contenuto

147 e 159 Crash test


bialbero

Messaggi Raccomandati:

C'e' da dire che il video del crash test della 147 e' quello della prima serie.

L'attuale dovrebbe essere stata rinforzata.

si... con i restyling di 147 e 156 sono state apportate alcune modifiche per irrigidire la scocca... certo niente di trascendentale ma sempre qualkosa era... cmq sia niente a che vedere con la 159 e le future alfa col pianale premium... è una roccia!!!!

non capisco solo per non abbiano ancora fatto l'euroncap alla 159..avrebbe 5stelle sicure!! sai che pubblicita'??!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi,un attimo....ma quel video del crash test,della 156,mi pare sia relativo a quelle foto gia' apparse qua.....e se nn ricordo male,sll'epoca Artemis e Taurus,furono concordi,nell'affermare che si trattava di un test interno,a velocita' molto maggiore di quella della normativa(che mi pare preveda,nell'urto fornt disassato vel 56 km/h)

Certo,stupisce vedere come si deformi la 147.....bisognerebbe riprovarla...

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi,un attimo....ma quel video del crash test,della 156,mi pare sia relativo a quelle foto gia' apparse qua.....e se nn ricordo male,sll'epoca Artemis e Taurus,furono concordi,nell'affermare che si trattava di un test interno,a velocita' molto maggiore di quella della normativa(che mi pare preveda,nell'urto fornt disassato vel 56 km/h)

Certo,stupisce vedere come si deformi la 147.....bisognerebbe riprovarla...

infatti, non sono confrontabili i filmati perché le vetture gialle mi pare che siano crashate a Orbassano (ma non vorrei dire una baggianata) o cmq dalla Fiat stessa, mi pare sui 90 km/h, mentre quello della 147 è effettivamente un crash test dello Euroncap. quindi mi sa che 147 e 156 non sono poi tanto diverse alla stessa velocità (non che ci sia da gioire, eh?).

cmq la 159 si comporta veramente bene

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.