Vai al contenuto

Sondaggio Costruttivo


TONI

Messaggi Raccomandati:

bhe diciamo

per me .sono disponibilissimo a comprare una BRERA o una 159

per mia moglie ...dipende da lei ...PANDA YPSILON GPUNTO IDEA MUSA e anche il fuoristrda 16

e se volesse la CROMA ..potrei prorpio comprarmi una BRERA..ovvio con sacrifici enormi

bhe insomma ,visto che ho una BMW credo di intendermi di vetture di qualità

e percio ,non ho bisogno di aspettare o di cagare le palle con altri modelli

ora non previsti ...quelli presentati sono tutti eccezionali..e stanno facend parlare bene la gente di Fiat ..

avresi solo dei problemi su un segmento C......bhe ho solo da aspettare 1 anno

perchè fra il 2007 e il 2009 usciranno New STILO 149 e DELTA

non vedo problemi a inventarmi altre auto ,tanto per criticare poi la Fiat se non li fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Attulamente prenderei ad occhi chiusi la Brera!!

Questa e la 159 mi soddisfano abbastanza,sicuramente nn sono perfette e qualcosa la cambiereri ma considerando il contesto in cui sono nate vanno più che bene!!

Coupè a parte,anch'io come Diabolik preferirei una segmento C con 4 posti comodi e un discreto bagagliaio per poter fare qualke viaggio senza troppi sacrifici.Ovviamente il tutto coadiuvato da una linea sportiva così come il comportamento stradale...diciamo che sceglierei volentieri tra una futura Delta e una 149!!

Per mio padre mi piacerebbe una 169 in stile MB CLS...così poi il fine settimana gliela posso scippare per fare lo sborone nei locali trendy!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che se fosse stata TP con 150 kg in meno sarebbe stato il non plus ultra; ma nn ci lamentiamo dai ;)

!

adesso ,dato che sono uno che ci sa fare con il computer ,inserisco un mio sistema clandestino di warm

il regolamente prevede che ne abbiamo pieni i maroni della TP e del peso

il primo che lo dice si becca 50 Pt ...

il regolamento prevede che sino a quando non ci sono dati ufficili il primo che dice che 159 è un flop 100 pt

a 100 pt ..vi banno

ok

siete avvertiti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso ,dato che sono uno che ci sa fare con il computer ,inserisco un mio sistema clandestino di warm

il regolamente prevede che ne abbiamo pieni i maroni della TP e del peso

il primo che lo dice si becca 50 Pt ...

il regolamento prevede che sino a quando non ci sono dati ufficili il primo che dice che 159 è un flop 100 pt

a 100 pt ..vi banno

ok

siete avvertiti!!

Meno male allora che nn ho menzionato le modifiche che apporterei a 159/Brera...:lol: ...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

..................................

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fascia media: voglio uno spider Alfa Romeo con le dimensioni come la NUOVA mazda miata mx-5, con le medesime caratteristiche tecniche (rigorosamente TP, va bene anche il cambio accoppiato, sospensioni Alfa), per il motore mi accontento del 2,2 185cv. Leggera quanto basta (non cerco una Elise, ma + leggera, maneggevole e diretta di una Z4) accessoriata e comfortevole come si conviene ad un'auto moderna.

Il tutto coperto da una carrozzeria mozzafiato che richiami il vecchio duetto, con le modernità del caso. Firmerei oggi il contratto.

Gug, prova a warnarmi :evil:::~

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

una berlina premium con un potente motore diesel da più di 250cv (vedi futuro 3000mj su 159) per lavorare... per uscire la domenica nn lo so e non mi vorrei nemmeno porre il problema :) però uno spider 2.2 jts tranquillo non mi dispiacerebbe

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso ,dato che sono uno che ci sa fare con il computer ,inserisco un mio sistema clandestino di warm

il regolamente prevede che ne abbiamo pieni i maroni della TP e del peso

il primo che lo dice si becca 50 Pt ...

il regolamento prevede che sino a quando non ci sono dati ufficili il primo che dice che 159 è un flop 100 pt

a 100 pt ..vi banno

ok

siete avvertiti!!

giusto x fare arrabbiare Gug: e ci voglio il mio amatissimo 2.0 V6 turbo !! oh là :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha,

purtroppo non posso apsettare 1 anno per cambiare la mia vecchia, amatissima, spaziosissima e carissima Twingo.

Oggi sono andato a vedere la Ypsilon, e sono rimasto molto insoddisfatto per il preventivo ricevuto.

Temo che dovrò ripiegare su Yaris, Micra o Swift, anche se spero che a Ginevra si veda qualcosa di nuovo per Ypsilon.

O - almeno - che la prossima campagna promozionale sia più conveniente!

Ehm, sono un po' OT, vero? Scusate...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.