Vai al contenuto

#36 - Yourquiz: Questa la ho fatta io!


Lele

Messaggi Raccomandati:

Diciamo che l' aiutino piu' importante,quello che mi ha spalancato gli occhi, e' quello di Rickyx che indirizza molto e restringe decisamente il cerchio delle candidate

...basta conoscere un po' le lingue ;)

e dopo,si ha la conferma del nome dal suggerimento ufficiale di Satur...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cavoli io sono indecisa tra due auto...entrambe della stessa nazionalità (vedi aiutino di Rickyx), ed entrambe posso c'entrare con l'indizio di Satur, dipende da qual è la parola fondamentale da prendere in considerazione: "appassionati" o "retrò"?

...il mio problema è che per entrambe non trovo una foto simile che mi confermi la scelta :pz

...sono completamente fuori strada?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli io sono indecisa tra due auto...entrambe della stessa nazionalità (vedi aiutino di Rickyx), ed entrambe posso c'entrare con l'indizio di Satur, dipende da qual è la parola fondamentale da prendere in considerazione: "appassionati" o "retrò"?

...il mio problema è che per entrambe non trovo una foto simile che mi confermi la scelta :pz

...sono completamente fuori strada?

Cla, siamo d'accordo sul fatto che il suggerimento (splendido) di Rickyx era praticamente un commento sarcastico? ;)

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

...qual è la parola fondamentale da prendere in considerazione: "appassionati" o "retrò"?

...sono completamente fuori strada?

fuori strada, il nome del modello sta da un' altra parte...

comunque anche retro' puo' servire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cla, siamo d'accordo sul fatto che il suggerimento (splendido) di Rickyx era praticamente un commento sarcastico? ;)

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

...quindi sono completamente fuori strada!!

Grazie per avermelo fatto capire...

...quindi "gebildet in..." era un suggerimento sarcastico...uhm...

:-(( non ci capisco più niente

..a me è stato il suggerimento che mi ha aiutato di più .. ho capito che poteva essere "made in England... e in germany... quindi ho cominciato a guardare le rolls... riportava anche il suggerimento ma non trovavo il nome... poi ho visto la bentley e ho trovato anche il particolare ... ma ho aspettato perchè tutti dicevano che c'era scritto il nome sul suggerimento... io non lo trovavo ... infatti l'ho scritto senza trovare alcun nome scritto... all'anagramma non ci ero arrivato...cmq tutto è bene quel che finisce bene... REZZZZONICOOOOOO

bannervirtual8wy.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.