Vai al contenuto

Fiat punta al 30% del mercato italiano nel 2006


Messaggi Raccomandati:

ma una quota media del 30% non è un pò poco? il mese di dicembre era sopra il 29%, con gpunto e croma appena lanciate(solo pochi mesi) e 500 e 16 da ancora lanciare credo che si possa fare qualcosa di più;)

e pensare che nel '93 era quasi al 50% (o mi sbaglio?).....Qualcuno sa dirmi se ho cannato?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

da Repubblica.it

interessante la storia del "16"... mmm.... vedremo se si tratta solo di propaganda in fase di lancio della vettura.

...

Bè potrebbe essere realtà l'obiettivo di 20.000 sedici per il 2006 era un pò bassino tenendo conto che nella solo ITALIA lo scorso hanno si sono vendute più di 16.000 unità della più cara RAV4....

Cmq meglio stare bassi con le previsoni che poi far la fine di idea che nel 2005 è stata sotto del 50% del preventivato..che ai tempi qui qualcuno diceva che erano previsioni già basse....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Auto, stabilimento Melfi raggiunge target Grande Punto

giovedì, 26 gennaio 2006 7.34

TORINO, 25 gennaio (Reuters) - A quattro mesi dall'avvio della produzione lo stabilimento Fiat Auto di Melfi, in Basilicata, ha raggiunto tutti gli obiettivi previsti dal piano di produzione di Grande Punto.

"Sono stati completati gli interventi impiantistici previsti, la qualità delle vetture prodotte rispetta ampiamente i livelli attesi e sono stati raggiunti tutti gli obiettivi fissati", dice una nota Fiat dopo la visita dell'amministratore delegato del gruppo, Sergio Marchionne, insieme ai componenti del Comitato Direttivo della Fiat Auto e al team del marchio Fiat.

"La salita produttiva ha rispettato il programma, raggiungendo il livello record di produzione giornaliera di 1.545 vetture e realizzando il volume di produzione richiesto per fine dicembre di 84.000 vetture", aggiunge la nota.

L'impianto di Melfi occupa oggi circa 5.000 persone, oltre a 3.200 dipendenti delle aziende fornitrici presenti nel comprensorio. Per la realizzazione della Grande Punto sono stati effettuati investimenti sullo stabilimento di Melfi per 590 milioni.

(Gianni Montani, via redazione Milano, reuters messaging: gianni.montani@news.reuters.com@reuters.net +39 011 19503351, milan, newsroom@news.reuters.com)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.