Vai al contenuto

svendita classe e?


blasf

Messaggi Raccomandati:

parlando con un mio amico commerciante mi ha detto che lui prende le classe e col 30% di sconto e le rivende al cliente col 22... 23... 25... mi ha detto che si trattano di auto nuove ed è uno sconto ufficiale mb solo per le classe E con motori in linea...

Link al commento
Condividi su altri Social

parlando con un mio amico commerciante mi ha detto che lui prende le classe e col 30% di sconto e le rivende al cliente col 22... 23... 25... mi ha detto che si trattano di auto nuove ed è uno sconto ufficiale mb solo per le classe E con motori in linea...

E' vero che ci sono delle promozioni sulla Classe E , per via del rinnovamento della gamma, ma siamo lontanissimi da queste cifre che, perdonatemi, sono quasi assurde !

Il 30% non si vedeva neanche sulle lancia K ai tempi d'oro !

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

www.trivellato.it

sul clk 270cdi euro3 fanno un bel lavoro, siamo sul 25-28%. anche su altre mb, sempre euro3, fanno begli sconti.

ovviamente su auto recenti si sognano questi sconti. sulle euro3 si può tirare un bel pò. si prende un clk come il mio ad un prezzo di quasi usato di 3 anni...il mio infatti me lo ritirano con una quotazione ridicola, meno di 20.000€ (applicano pure li il 25% sul prezzo di 4R), e ha 50.000km in 3 anni...

mi piace poi che ne vendono una come la mia, stessi optional, con 94.000 km (il doppio di me...), a 31500€, ben al di sopra delle quotazione 4R...

vedremo quest'estate...ormai ci ho già perso il 50%, meglio venderlo prima di perderci ancora di +...di certo chi lo compra fa un affare della madonna, pare nuovo!

Link al commento
Condividi su altri Social

stanno svendendo le euro3 e i diesel 6cilindri in linea euro4 perche ora ci sono i v6...cmq con uno sconto di quello è un affare...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.