Vai al contenuto

novità gruppo fiat da Automobilismo


Messaggi Raccomandati:

X quanto riguarda il 3.0 mjet mesi fa ho letto su un giornale tedesco che era stato sviluppato dalla VM insieme ad Alfa e 2 altri marchi (tedeschi, mi sembra). L articolo diceva che l Alfa per non so quale problema si era ritirata e quindi nn riceverà il 3.0 dalla VM.

Cmq articolo vecchio, ma strano che nessuno dei forumisti ne abbia mai sentito niente di questa faccenda. Qualcuno può confermare questa storia?

Se vera stà notizia è una batosta!

Perchè nessuno ne ha mai parlato?

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se lo ai letto su Autozeitung non ce da preocuparse . :lol: Cmq abiamo qua sul forum capito che arrivera, la domanda é quando.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono inoltre due errori nell'articolo.

1) 149 presentazioni Q1 2007...... cominciano di produzione Q2 2007

2)Fiat auto dividere l'anno nel quarter(3 mese) del non quadrimestre(4 mese)

Sakis, o hai preso lezioni d'italiano a tonnellate o stai facendo un copia/incolla dei messaggi di qualcun altro

almeno possiamo sapere chi? forse un torello vista la seconda osservazione?

Sakis, either you've taken tons of Italian lessons or you're making cut&paste of someone's else messages

could we know who? mayby a "bull" considering the remark at point 2?

don't take it personally, I'm just a curious guy :-)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.