Vai al contenuto

Fiat Punto Feel Sound


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Guest Velox

L'ennesima versione speciale, esclusivamente 3 porte, pensata per i giovani, motori 1.2 8 e 16v, 1.9 Jtd 85 cv. Un sacco di accessori in più...ma perché non l'Abs :?: :evil::x:?

Ma che diavolo pensano ai giovani con un'autoradio da primato ma si dimenticano della sicurezza attiva. Ma non esiste proprio! :!:

Spero col restyling sistemeranno una volta per tutte il listino, inserendo dalla versione base della Punto sia il climatizzatore che l'Abs e la radio. Signori, non si può competere se a questi prezzi non si danno questi accessori così vitali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Non ho adesso ben presente cosa offrono le versioni base delle varie Fiesta, C3, Corsa, 206, Yaris e così via. Ma per rendere competitiva questa Punto visto che il restyling farà discutere e storcere il naso come la Stilo, ci vorranno almeno clima, radio e abs di serie fin dal primo allestimento. Io ho paura che con quel frontale, la Punto avrà i giorni contati come leader in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramennte su proporzioni diverse somiglierà meno a polo e ignis da quello che sembra in foto...cmq le prese aria anteriore e i faretti fendi nelle prese aria sono proprio molto molto simili..a quelli di polo 99-2001,

l'ho notato vedendo le polo in giro.

Chi compra punto ormai non l'ho fa più per la linea per cui cambiarà poco per i futuri aquirenti il frontale....del resto se ne sono vendute (nn qui da me..) 24 mila a marzo senza un diesel adatto.....penso che per altri 2 anni risucirà ancora a campare punto.

I modelli base non hanno mai su il clima e su c3 e adesso di nuovo anche clio non l'abs...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Beh, se la concorrenza non offre questo di serie su tutta la gamma, se lo facesse Fiat con la Punto guadagnerebbe un vantaggio competitivo mica male, un plusvalore. Basta che già a luglio non si comincino a vedere le aziendali e le km 0 :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 206,ibiza,yaris,micra,polo,fiesta è di serie l'abs ma di solito per certi accessori fiat...guarda sempre alla concorrenza che offre di meno.......

le km0 stanno tornando alla grande a marzo si sono immatricolate molte 147.....infatti sui siti è pieno di 147 kmo anche 140 cv...............che bel modo di vendere le macchine...poi categoria "premiun"

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La Fiat sembra scoraggiare l'uso di tale accessorio sulla Punto attuale, che ormai tutte le concorrenti ( escluse le coreane base ) hanno di serie: capisco la necessita' di svuotare i piazzali in attesa della nuova. non capisco il perche' dell'ostracismo sull'attuale ( industrialmente il sovrapprezzo per vettura è di circa 200 euro )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...Che bello vedere i piazzali negli stati uniti pieni di Allroad Quattro 4.2V8 e TT Roadster 1.8TQuattro 225cv invendute pensa che hanno stock per quasi 4mesi.................TT Roadster 225cv Km0 12/2002 sconto-11.495$ Allroad V8 -22.495$!!!!!!!!!sconto................e dimenticavo tasso zero per 5anni!!!!!!!!!............

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...la nuova sportiva che ha preso nei cuori americani il posto di TT,SLK e Boxster la 350Z della Nissan parte da soli 25.000$.............con motore 3.5V6 287cv....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Taurus pensa che bello se a fianco di Nissan si potesse scegliere una bella Fiat Coupe' ristilizzata con trazione integrale tipo Lancia e il 5 cilindri 2400 turbo con una bella turbina a geometria variabile!

Poi si sa che agli americani piace smanettare sulle turbine...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.