Vai al contenuto

ECCO LA VERA SORPRESA DI FRANCOFORTE


elias

E lei la vera regina, la più bella del salone?  

1 voto

  1. 1. E lei la vera regina, la più bella del salone?



Messaggi Raccomandati:

Per ora hanno delle restrizioni. Ma forse se vai su kataweb motori (non ho ancora verificato) ci sono anche là.

Stanno comparendo ovunque, Kataweb, Infomotori...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Albizzie

Comunque mi piego alle regole del forum.

per ora non ci sono grandi reogle da rispettare, stiamo cercando di farvi postare nella massima libertà ma nel rispetto reciproco.

basta usare il buonsenso e non ci dovrebbero essere problemi.

se poi ridimensionassi il tuo avatar saresti perfetto. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Se solo AR decidesse di produrla...potrebbe metterla anche a 200.000 Euro e dovrebbe cacciare lo stesso i clienti dalle concessionarie.... 8)

...ma fare la fila per auto da 200.000 EURO non è realsitico...anche perche il povero concessionario farà fatica a comprarla per tenerla in salone. :lol::lol:

Credo che un'auto del genere invece porterà clienti a palate per la 147 e la 156, altro chè!!!

Velox, dopo la tua mail ho ridimensionato l'avatar ma mi sono accorto che avevamo scelto la stessa immagine, per cui ho ripiegato su un'altra inquadratura.

Comunque abbiamo buon gusto!

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettetemi di fare una considerazione: non mi piacciono i fari anteriori e il disegno dei cerchi. I primi sono troppo larghi, erano più gradevoli quelli proposti da 4r nella sua anticipazione. I cerchi...beh sono simili a quelli della 147 ti, un piccolo sforzo potevano farlo!

Comunque, per il resto é assolutamente fantastica, nella fiancata hanno fatto un lavoro stupendo. Che fi*ata poter dire "E' UN ALFA"!

Hola

Il Korova era un sosto di quelli col latte corretto e forse, O Fratelli, vi siete scordati di com'erano questi sosti, con le cose che cambiano allampo oggigiorno e tutti che le scordano svelti, e i giornali che nessuno nemmeno li legge...

Link al commento
Condividi su altri Social

10:17 ALFA ROMEO: BANDIERA, VENDEREMO 20 MILA '166' L'ANNO

8C COMPETIZIONE LIMITATA A MILLE VETTURE

Francoforte, 9 set. (Adnkronos) - Alfa Romeo punta a vendere 20 mila unita' della nuova 166 e mettera' in produzione in edizione limitata, solo mille auto, del prototipo 8C Competizione. L'annuncio arriva da Daniele Bandiera, responsabile della Business Unit di Alfa Romeo, al Salone dell'auto di Francoforte. ''Il nostro obiettivo e' di vendere 20 mila 166 restyling mentre metteremo in produzione, ma solo in edizione limitata a mille esemplari, il prototipo 8C Competizione -spiega Bandiera- Consegneremo quest'auto gia' a fine 2005 inizio 2006. Si tratta di una vettura con un motore 4.2 di cilindrata di derivazione Maserati che spinge la vettura a oltre 300 chilometri orari e ha 400 cavalli''.

economia - Adnkronos

SULL'AUTO NON CI SONO PAROLE !

Link al commento
Condividi su altri Social

Uz der schiant und nummoro unn!

Alles katz spraush contrakatz!

Kartoffen leibz kakka trono bide Alfa Romeo!

Schrunk alle Mercedes Benz und BMW straich specchien retro uber Alfa Romeo koncept.

Alle alle Frankfurt krukken under lakrimen und inginokkien difronten kuesta Alfa Romeo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Uz der schiant und nummoro unn!

Alles katz spraush contrakatz!

Kartoffen leibz kakka trono bide Alfa Romeo!

Schrunk alle Mercedes Benz und BMW straich specchien retro uber Alfa Romeo koncept.

Alle alle Frankfurt krukken under lakrimen und inginokkien difronten kuesta Alfa Romeo!

Traduco per chi non conosce il mio krukko.

Trattasi di uno schianto di numero uno!

Fatto coi kazzi e kontrakazzi!

I magnapatate cercheranno subito un cesso vicino All'Alfa Romeo dove nascondere la loro kakka.

Di fronte a questa concept Alfa Romeo la MB e la BMW non riusciranno nemmeno ad arrampicarsi sugli specchi.

Tutti i tedeschi a Francoforte verseranno lacrime in ginocchio di fronte a questa Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.