Vai al contenuto

Auguri Capitano!


picpus

Messaggi Raccomandati:

Ci sono cose che possiamo non condivedere ma per educazione dobbiamo rispettare le idee altruii, se si legge un topic dove non si ha nulla di interessante da dire non si scrive nulla, non si scrive un post solo per creare scompiglio o per fare critiche...

Mi sono piaciute le tue parole picpus, bisogna difendere i propri ideali e bisogna saper portare avanti le proprie idee con garbo ;)

detto che anche a me son piaciute le parole di pic,se questa è una tiratina d'orecchie ;) al mio linguaggio diciamo un po' scurrile del post precedente me ne scuso con tutti,è che come ben detto da picpus,quando ti toccano la famiglia saltano i nervi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci sono cose che possiamo non condivedere ma per educazione dobbiamo rispettare le idee altruii, se si legge un topic dove non si ha nulla di interessante da dire non si scrive nulla, non si scrive un post solo per creare scompiglio o per fare critiche...

mi sembra che ci siano della frasi abbastanza polemiche e non mie....

(vedi ALFAOMEGA)

poi ...dire "in un paese civile ,quando si fa male un giocatore importante di calcio ,non è neccessario il pellegrinaggio al suo capezzale .."

se crea scopiglio ,io non ci posso fare nulla.

In questo forum ,vogliamo promuovere l'obbittività ?...vogliamo sapere come la pensa l'Italia da Campione a Pantelleria ...?

o no ?

e in ogni caso ,Sig.ra .....se non le stanno bene le mie frasi ,può sempre cancellarle....!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

detto che anche a me son piaciute le parole di pic,se questa è una tiratina d'orecchie ;) al mio linguaggio diciamo un po' scurrile del post precedente me ne scuso con tutti,è che come ben detto da picpus,quando ti toccano la famiglia saltano i nervi :)

io penso ,che per il tuo bene e la tua crescita intellettiva ,dovresti dare un'altro peso a una situazione del genere ...

Il calcio ...il Totti ....non sono cose così importanti ,

vedi tu...poi.

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso ,che per il tuo bene e la tua crescita intellettiva ,dovresti dare un'altro peso a una situazione del genere ...

Il calcio ...il Totti ....non sono cose così importanti ,

vedi tu...poi.

guglielmo mi fa piacere che ti interessi della mia crescita intellettiva,davvero,ti ringrazio di cuore,ti invidio anche un po' perchè raramente ho avuto discussioni con persone così illuminate,spero che leggendoti riuscirò a seguire la tua strada verso la conoscenza...

PS: poi sarebbe bello anche capire quale peso ho dato allla faccenda se non rispondere a tue affermazioni per me fastidiose,certo colorandole un po',ma in fondo dette così solo per chiarirsi,ma forse aspiro a troppo

Link al commento
Condividi su altri Social

raramente ho avuto discussioni con persone così illuminate

vedi ... mi stai prendendo per il KULO ..ma non importa ..

dico solo ,pur essendo un'appassionato di calcio e tifoso Juventino ,

che non amo molto questi fenomeni ....tipo "TOTTI uno de noi ...."

o es.."MARADONA e Napoli" ...... sino ai brasiliani che si sparano quando la

SELECAO viene eliminata....con tutta l'entrata in scena di politici e vari

vorrei che tale evento si esaurisse nelle 2/3 ore successive

capisci che vedere servizi a NATALE della Roma che ha vinto lo scudetto

un 'anno prima mi lasciano di stucco.. o festeggiamenti che durano mesi e mesi...e magari con feste a reti unificate...

assurdo !!!

assurdo per la mia mentalità ...

mi scuso se la mia opinione ha disturbato tutte queste coscenze !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi ... mi stai prendendo per il KULO ..ma non importa ..

vedi guglielmo,tu non puoi pretendere di dire ad una persona che non conosci e che non ha estremizzato assolutamente la cosa,"ti consiglio per la tua crescita intellettuale...",è un atto che sa un po' di presuntuoso,soprattutto perchè qua nessuno si è strappato i capelli o ha fatto a botte con qualcuno per difendere totti,per cui ho opposto un atteggiamento ironico e canzonatorio ad uno che mi era parso un po' saccente

dico solo ,pur essendo un'appassionato di calcio e tifoso Juventino ,

che non amo molto questi fenomeni ....tipo "TOTTI uno de noi ...."

o es.."MARADONA e Napoli" ...... sino ai brasiliani che si sparano quando la

SELECAO viene eliminata....con tutta l'entrata in scena di politici e vari

vorrei che tale evento si esaurisse nelle 2/3 ore successive

capisci che vedere servizi a NATALE della Roma che ha vinto lo scudetto

un 'anno prima mi lasciano di stucco.. o festeggiamenti che durano mesi e mesi...e magari con feste a reti unificate...

assurdo !!!

assurdo per la mia mentalità ...

è una tua rispettabilissima opinione,ma d'altronde non mi pare che qua dentro nessuno di noi sia un ultrà che arrivi a spararsi,o ad accoltellarsi e vivere per lo stadio,siamo semplici tifosi e appassionati di calcio,tra curva e totti si è instaurato un rapporto speciale,uno scambio empatico di emozioni che raramente in questa epoca di calcio mercificato è riuscito a crearsi,e ti assicuro che tutto rimane nell'ambito ristretto dello sport,come è giusto viverlo,e cioè come svago settimanale e fonte di emozioni,totti la domenica ci da emozioni,ergo se in un post di semplici auguri uno viene a parlare male di totti noi lo difendiamo,così come al bar si parla di chi vincerà lo scudetto,se è + forte maradona o pele,se totti è un grande oppure un viziato piagnone ecc..si fa per parlare

mi scuso se la mia opinione ha disturbato tutte queste coscenze !!!!!

non ti devi scusare,non hai turbato nessuna coscenza,sono altre le cose nella vita alle quali dare peso

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi guglielmo,tu non puoi pretendere di dire ad una persona che non conosci e che non ha estremizzato assolutamente la cosa,"ti consiglio per la tua crescita intellettuale...",è un atto che sa un po' di presuntuoso,

hai perfettamente ragione !!!!!

sapevo che ti saresti risentito ,l'ho detto apposta

io giornalmente ricevo frasette del genere ,persone qui che vogliono insegnarmi l'educazione e il comportamento .....

e mi danno di questi consigli ,gente preparata e scelta !!!!!

quetsa è la dimostrazione che non sono l'unico che si incazza quando le riceve ...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi fischiano le orecchie o sbaglio???

nel caso non dovessi, qui si cerca di mantenere il rispetto reciproco degli utenti e del regolamento con consigli +/- bonari, in alternativa con provvedimenti disciplinari.

se i primi vengono intesi come offese di lesa maestà, si passa ai secondi. basta saperlo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.