Vai al contenuto

159: si punta a 85mila unita' x 2006


Messaggi Raccomandati:

Beh veramente per me 26000 (e non 38000...) ordini fino ad oggi solo con la berlina mi sembra un dato buono...

Perche la 159 e disponibile solo da 5 mesi e non in tutti gli paesi europei...

Se facciamo il conto arriviamo a piu di 60000 in un anno solo per la berlina...

Dunque con la SportWagon e i nuovi motori, cambi e allestimenti, per me la 159 non puo che superare 100000 vendite al anno e arrivare facilmente a 110000 a regime come sperato al debuto da Marchione...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posso solo testimoniare che lungo l'autostrada, nella zona dei caselli di Firenze, sto vedendo numerose bisarche cariche di 159 sw.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

La bocca della verità....

del resto a gennaio 4200 159 di cui 2500 in italia

difatti nello stesso periodo nel 98 solo in italia le 156 furono 5200 e quindi per il momento siamo ben lontani dai numeri di quest'ultima.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso solo testimoniare che lungo l'autostrada, nella zona dei caselli di Firenze, sto vedendo numerose bisarche cariche di 159 sw.

a lucca per ora le uniche 159 targate (2) le vedo parcheggiate davanti alla concesionaria, mentre in versilia vi è una 159 1.9 jtdm rosso metalizzata sicuramente di un privato

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

difatti nello stesso periodo nel 98 solo in italia le 156 furono 5200 e quindi per il momento siamo ben lontani dai numeri di quest'ultima.

Vero, ma erano cmq altri tempi, altro potere d'acquisto da parte delle stesse categorie di persone, parlando di privati. In + si usciva dal periodo 155, l'auto era stata vista come una manna... questa è nel segno del miglioramento e continuità...

E visto anche il diverso listino, direi che non si poteva sperare di fare gli stessi numeri subito.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, ma erano cmq altri tempi, altro potere d'acquisto da parte delle stesse categorie di persone, parlando di privati. In + si usciva dal periodo 155, l'auto era stata vista come una manna... questa è nel segno del miglioramento e continuità...

E visto anche il diverso listino, direi che non si poteva sperare di fare gli stessi numeri subito.

Bè si (In italia nel D senza station e diesel automatico non può fare numeroni) ma il discorso è venuto fuori perchè qualcuno diceva il contrario.....cmq il minor potere di acquisto c'è ma per I marchi cosidetti premium qui in italia fa un effetto contrario vedi audi-bmw............

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

resta da vedere se la 159 berlina subirà l'effetto della sportwagon come è accaduto alla 156 berlina che risulto soffrire la concorrenza della sport wagon alcuni mesi dopo il lancio di quest'ultima.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

resta da vedere se la 159 berlina subirà l'effetto della sportwagon come è accaduto alla 156 berlina ,che risultò soffrire la concorrenza della sport wagon alcuni mesi dopo il lancio di quest'ultima.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

resta da vedere se la 159 berlina subirà l'effetto della sportwagon come è accaduto alla 156 berlina che risulto soffrire la concorrenza della sport wagon alcuni mesi dopo il lancio di quest'ultima.

Ovvio che non è che se fai 50% e 50% berlina se ora si vendono 2400 berline poi saranno 4800 auto....però sw (assieme all'automatico che ho letto però che arriverà a giugno...) riuscirà a far arrivare 159 in italia a numeri più consoni al marchio che porta.

Ai tempi (2000) 156 berlina risentì molto della sw anche perchè aveva già 3 anni e sw non servì per aumentare le vendite ma per stabilizzarle tenendo conto anche della concorrenza interna, per l'italia, di lybra che nel 2000-1 vendeva bene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè si (In italia nel D senza station e diesel automatico non può fare numeroni) ma il discorso è venuto fuori perchè qualcuno diceva il contrario.....cmq il minor potere di acquisto c'è ma per I marchi cosidetti premium qui in italia fa un effetto contrario vedi audi-bmw............

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.