Vai al contenuto

#43 - Auto Tedesche


Lele

Messaggi Raccomandati:

Ci sono 3 nuove petizioni per il quiz di ieri...

- verga

- tauron

- Phaeton

Riporto qui l'arringa difensiva di Phaeton perché merita e nel sito non ci stava tutta....

In riferimento al quiz dell'8/3. Classe G è accettabilissimo:

1. L'auto non è in commercio e il nome può mutare il giorno prima della commercializzazione... quindi credo che bisognerebbe essere + indulgenti.

2. L'auto anche se non da subito sostituirà la Classe G e la sua erede fatto menzionato anche nel suggerimento.

3.Su internet ho trovato luoghi dove la chiama Classe G: http://www.autoblog.it/post/2203/nuova-mercedes-classe-g-prime-foto-ufficiali

4. Ho specificato nel commento che si trattava della nuova versione quindi era inequivocabile che mi riferissi a quella

5.Se attualmente prendiamo un listimo con GL si intende la versione lunga della Classe G e non essendoci "versione richiesta" mi sembra che possa essere anche accettato Classe G

6. Potete benissimo essere indulgenti perchè in fondo l'auto è stata indovinata.... c'è stato SOLO una malattia di fondo nel quiz data dal fatto che quest'auto non è in commercio.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tral'altro... ieri quando ho pubblicato le petizioni sulla GL, le ho per errore legate al quiz della Exelero... con l'effetto che per circa 5 minuti c'é stata la soluzione al quiz in bella mostra in home page.... scritta ben 3 volte----

Che volete di piú dalla vita?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non ho mai visto la Exelero, quindi penso che l' avrei sbagliata comunque, oppure un indizio più chiaro sarebbe stato d' aiuto.

Quanto alla risposta presente, meglio che non l' abbia vista, avrei rischiato una penalità.

Proporrei di dedicare una settimana ad auto così particolari, invece di metterle come quiz "tranello". Penso che si farebbe lo stesso un po' di selezione tra i concorrenti.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo il quiz di ieri:

il nome corretto dell'auto é EXELERO e non EXCELERO come hanno scritto alcuni.

Controllando sul sito ufficiale di Maybach, il nome é inequivocabilmente quello, quindi, anche se purtroppo il nome "excelero" é riportato su alcuni siti di auto, "Excelero" é da considerarsi un errore di battitura, e non potranno essere accettate petizioni...

Mi spiace 350z e romani58, ma il regolamento é questo... :(

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.