Vai al contenuto

[BMW] usura prematura freni BMW E46

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sto notando che su molte bmw 3 della serie e46 c'è un 'usura anomala dei freni, èsoprattutto a detta dei miei clienti,anche delle forti vibrazioni.......

qualcuno ha notizie in merito?

c'è per caso stato qualche richiamo della casa costruttrice?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Guest Riccardo
Inviato
sto notando che su molte bmw 3 della serie e46 c'è un 'usura anomala dei freni, èsoprattutto a detta dei miei clienti,anche delle forti vibrazioni.......

qualcuno ha notizie in merito?

c'è per caso stato qualche richiamo della casa costruttrice?

Mio padre ha una 325xi touring con assetto sportivo e la macchina e stata richiamata appena acquistata per problemi ai freni (gli avevano detto che potevano addirittura ROMPERSI sotto sforzo)

Da allora la macchina non ha avuto piu problemi ma un richiamo c'era stato!!!

Inviato

Ma usura di che cosa? Pastiglie o dischi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

L'ovalizzazione dischi sembra una costante delle ultime auto....che li fanno di domopack? :(

E le pasticche Bmw si consumano in fretta...anche il mio amico con la 120d lamenta lo stesso problema....massimo 10.000km con un set...e non puoi nemmeno prenderle non originali :evil:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.