Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

OT (rispondo a SaiKiSono): no, io dal sito di AMUS non sono riuscito a fare "tasto dx, salva con nome"! ho dovuto fare "stamp" per ogni foto ritagliarmela e salvarla sul mio PC. Che se quei cavolo di giornalisti le avessero messe in rete anche in HiRes come fa sempre Automobilismo, cavoli...!!! :(

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

500 + 500 spider al'ANNO sarebbero la quantità giusta.

Più esclusiva delle Ferrari 8V e di Maserati Coupè/spyder (o new mexico/spyderCC)

Manterrebbero l'esclusività e troverebbero comunque 1000 pazzi all'anno disposti a spendere 100 k € + tasse (120 per spider) per l'Alfa più esclusiva degli ultimi 60 anni.

Il problema che mi viene in mente è: oggi la linea in via Ciro Menotti è completamente disponibile, ma con l'arrivo di new Mexico e spyder CC ??????

La produzione se si dovesse protrarre oltre i 15-18 mesi dovrebbe essere spostata altrove.

...e non è che una vettura cosi la fai fare al ragazzo che lavorava fino a ieri sulla 147 a Pomigliano (con tutto il mio NON rispetto per molti operai di Pomigliano, ovviamente senza generalizzare.)

quoto mio caro, quoto...

Si protrebbe utilizzare una linea apposita ad Arese, salvandone una parte... :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Più verosimilmente se decideranno di mantenere una produzione in serie limitata continua annua a Modena potrebbero fare una linea nuova x CC o NewMexico.

ps: oggi giretto a Sant'Agata... il dir. Comm.le è ex Alfa mercati esteri, il DG è ex DG fiat DE!! i krukki ci stanno saccheggiando...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto mio caro, quoto...

Si protrebbe utilizzare una linea apposita ad Arese, salvandone una parte... :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Più verosimilmente se decideranno di mantenere una produzione in serie limitata continua annua a Modena potrebbero fare una linea nuova x CC o NewMexico.

ps: oggi giretto a Sant'Agata... il dir. Comm.le è ex Alfa mercati esteri, il DG è ex DG fiat DE!! i krukki ci stanno saccheggiando...

beh...noi li abbiamo saccheggiati fino all'altro giorno...quindi siamo in parità...

cmq ripristinare parte di arese per i prodotti più esclusivi...magari anche per le versioni gta, sarebbe fantastico...secondo me andrebbe creata una piccola oasi della sportività...andare oggi ad arese è trisitissimo e avvilente per gli occhi di un appassionato...io proporrei una catena di montaggio a livello artigianale, un nuovo cs(anche se quello attuale è recente e bellissimo) una pista di prova per le auto da ritirare direttamente in fabbrica, una nuova e appropiata sede per il museo e non sò quali altri monumenti alla sotoria e sportività alfaromeo...il resto da radere al suolo a sto punto...creare solo un posto nuovo e mantenuto come un gioiellino...arese come maranello(forse ho esagerato...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto dal forum (accio) di 4r.

Perchè esiste certa gente (o forse non esiste, sono finti, non può un essere umano con il crevllo superiore a quello di un'amenba amuffita scrivere certe cose)

Ormai è tardi - mimmopa (20/09/2006 h. 23.23 )

Tanto per cambiare, hanno fatto tardi: la linea della vettura, disegnata nell'era pre-Giugiaro, si può considerare un'evoluzione della 156. Pertanto risulta invecchiata. Farà la fine della 166, vecchia prima ancora di vedere la luce.

:lol::lol::lol::lol::shock::shock::shock: :twisted: :twisted: :twisted: :cry: :cry:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

neurodeliri....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai è tardi - mimmopa (20/09/2006 h. 23.23 )

Tanto per cambiare, hanno fatto tardi: la linea della vettura, disegnata nell'era pre-Giugiaro, si può considerare un'evoluzione della 156. Pertanto risulta invecchiata. Farà la fine della 166, vecchia prima ancora di vedere la luce.

Non ci credo. Vorrei capire dove la 8c somiglia alla 156... è più sensato dire che una 600 somiglia ad una classe S! Poi linea invecchiata... Ricovero immediato! :twisted:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, il post di 4R non ha tutti i torti.

nata vecchia è nata vecchia, c'è poco da fare.

avete notato che ha le 4 ruote agli angoli come già facevano 100 anni fa? ed i fari davanti, ai lati della mascherina che banalità? magari avrà anche il volante con al centro il marchio AR proprio come la 156. e pure quel rosso, ricorda tanto quello usato dalle vecchie AR. sarà un flop!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, il post di 4R non ha tutti i torti.

nata vecchia è nata vecchia, c'è poco da fare.

avete notato che ha le 4 ruote agli angoli come già facevano 100 anni fa? ed i fari davanti, ai lati della mascherina che banalità? magari avrà anche il volante con al centro il marchio AR proprio come la 156. e pure quel rosso, ricorda tanto quello usato dalle vecchie AR. sarà un flop!

In effetti, non ci avevo fatto caso, ma le analogie ci sono. :lol:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto mio caro, quoto...

Si protrebbe utilizzare una linea apposita ad Arese, salvandone una parte... :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Più verosimilmente se decideranno di mantenere una produzione in serie limitata continua annua a Modena potrebbero fare una linea nuova x CC o NewMexico.

ps: oggi giretto a Sant'Agata... il dir. Comm.le è ex Alfa mercati esteri, il DG è ex DG fiat DE!! i krukki ci stanno saccheggiando...

Sai benissimo quanto starebbe a cuore anche a me ripristinare ad Arese una (due) linee di produzione, permettere ai clienti di venirsi a ritirare la propria auto in loco (come a i tempi del Portello) allestire un centro restauro adeguato (in Ferrari si stanno muovendo, speriamo sia l'inizio)

Rinnovare ed ampliare il Museo ecc. ecc.

Però se 8C la si produce per, poniamo ad esempio, 13-15 mesi da oggi in via Ciro Menotti, la si da in mano a persone che nel bene o nel male le sportive esclusive le sanno fare, costruire auto da 100 k € non è da tutti, in Emilia lo fanno bene.

Dopo, a dicembre 2007 sposti tutto ad Arese, ma qui non c'è più nessuno; dovresti assumere, fare formazione ecc.

Per fare un 147 saresti in tempo, ma per una vettura da 140-150 k € ............

Insomma sarei terrorizzato da una caduta di qualità degli assemblaggi tra la prima serie (modenese) e la seconda (milanese).

Bisognava prepararsi prima; ma non lamentiamoci è già un miracolo che vada in produzione.

Quello che mi preoccupa è che facendo il ragionameno o Modena o nulla rischia di limitare a forza la produzione anche in caso di successo strepitoso.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.