Vai al contenuto

Parto per un mesetto, sono in zona Torino...


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Che bello quando ti dicono "starai via per un mese, parti dopodomani" sbucando dal nulla :lol:

Causa frequentazione di un corso formativo intensivo (a livello di personal trainer, e non intendo quello ginnico :D:D:D) da domenica mattina sarò nelle Valli di Lanzo, sopra Torino, per un mesetto o poco meno.

Vengo con questa mia a dirvi :D semplicemente che vi saluto tutti ;) e che gli amici torinesi possono chiedere i miei numeri di cell ai compari Mod o a qualche utente che si offre volontario, se possibile in privato :P

Dubito che riuscirò a scendere in città e vedere qualcuno, ma almeno ci diamo un colpo di telefono o un sms per capire i miei programmi... che al momento sono abbastanza incogniti, mi sento un po' in un'Isola dei famosi ambientata nelle Langhe :lol: :lol:

Quindi, TonyH, sporting, Neogene, la sorella sua e tutta la combriccola che vive all'ombra della Fiat :D fatevi avanti con una delegazione, e poi ci si sentirà... ma non posso garantire nulla :oops:

Ciao a tutti! :D

(e il pubblico rispose... "Sticazzi!" :lol: :lol: :lol: )

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Buono dai, sparati sto mese, che la zona dove sei non è male... certo un po' fuori dal caos... anche troppo.. :lol:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello quando ti dicono "starai via per un mese, parti dopodomani" sbucando dal nulla :lol:

Causa frequentazione di un corso formativo intensivo (a livello di personal trainer, e non intendo quello ginnico :D:D:D) da domenica mattina sarò nelle Valli di Lanzo, sopra Torino, per un mesetto o poco meno.

Vengo con questa mia a dirvi :D semplicemente che vi saluto tutti ;) e che gli amici torinesi possono chiedere i miei numeri di cell ai compari Mod o a qualche utente che si offre volontario, se possibile in privato :P

Dubito che riuscirò a scendere in città e vedere qualcuno, ma almeno ci diamo un colpo di telefono o un sms per capire i miei programmi... che al momento sono abbastanza incogniti, mi sento un po' in un'Isola dei famosi ambientata nelle Langhe :lol: :lol:

Quindi, TonyH, sporting, Neogene, la sorella sua e tutta la combriccola che vive all'ombra della Fiat :D fatevi avanti con una delegazione, e poi ci si sentirà... ma non posso garantire nulla :oops:

Ciao a tutti! :D

(e il pubblico rispose... "Sticazzi!" :lol: :lol: :lol: )

valli di lanzo dove???? le conosco abbastanza bene, anche se sono di rivoli, verso la val di susa...

Link al commento
Condividi su altri Social

valli di lanzo dove???? le conosco abbastanza bene, anche se sono di rivoli, verso la val di susa...

che dici, organizziamo una gitarella con l'alfa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo, certo!! ma la mia naftopuzza o la tua?? scherzo!

Col diesel sportivo ovviamente :lol::lol::lol:

p.s. col piffero :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Col diesel sportivo ovviamente :lol::lol::lol:

p.s. col piffero :P

:D:D organizza, io da mercoledì che mi levo quel fastidio poi ci sono :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

:D:D organizza, io da mercoledì che mi levo quel fastidio poi ci sono :wink:

OK! :wink:

Devo però vedere un attimo quanto tempo ci vuole a farmi l'alfetta........per adesso recupero il numero

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con calma... non so nemmeno di preciso dove mi sbattono :D

Fatevi vivi al mio numero e poi vi dico tutto... appena so qualcosa! :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.