Vai al contenuto

335i vs. 335d


m2m

Messaggi Raccomandati:

complimenti mio cugino ha la 535d ed è una bomba!non si mantiene e vederla anche sculettare è una bella sensazione!!!!! ad diment quando ti arriva(nn so se te lo sai gia) ti dico come si leva il controllo di stabilità al 100%!

NAPOLETANO doc

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bello..mi piace come interno..una cosa: ma dietro ai sedili, parte nera, è proprio così?

l'idea di proteggere il posteriore dei sedili da eventuali accavallamenti violenti è una buona idea, però mi sembra un pò pesante come soluzione (a livello visivo)..

Anche questo è un aspetto che mi ha fatto scartare il beige, nel quale, manco a dirlo, anche la parte posteriore dei sedili ... è beige !

Se penso che sono beige anche i tappetini ... forse è un colore che contavano di usare solo come dimostrativo ... mah.

Il retro del sedile è nero, invece, con il lemon.

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti mio cugino ha la 535d ed è una bomba!non si mantiene e vederla anche sculettare è una bella sensazione!!!!! ad diment

quando ti arriva(nn so se te lo sai gia) ti dico come si leva il controllo di stabilità al 100%!

Si, questo mi servirà ...

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

premi una volta il tasto...lo lasci e poi lo ripremi continuando nella pressione sino a che nn ti si accende una seconda luce sul cruscotto...è sempre stato cosi' non credi cambi...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusa non hai una 320d anche tu?premi una volta il tasto dsc davanti al cambio e ti si accende una spia gialla...poi lo ripremi sino a che non ti si accende la spia col punto esclamativo(quella del freno mano per intenderci)ma gialla non rossa;alla prima pressione disabiliti il controllo di sbandata(l'esp per capirci),alla seconda spia accesa hai disabilitato anche il controllo di trazione e via di traverso...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusa non hai una 320d anche tu?premi una volta il tasto dsc davanti al cambio e ti si accende una spia gialla...poi lo ripremi sino a che non ti si accende la spia col punto esclamativo(quella del freno mano per intenderci)ma gialla non rossa;alla prima pressione disabiliti il controllo di sbandata(l'esp per capirci),alla seconda spia accesa hai disabilitato anche il controllo di trazione e via di traverso...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.