Vai al contenuto

Audi R8 (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Questo è il C L A M O R O S O spot della R8 V10.

Devo dire che è geniale.

L'hanno fatta fuori dal vaso, ma è geniale geniale geniale.

http://www.youtube.com/watch?v=PrC7JZyxXcQBellissimo il padre che copre gli occhi del bambino per non fargliela vedere... :lol: :lol:

Ripeto: l'hanno fatta fuori dal vaso, ma è davvero un'idea bellissima.

gente, perdonate se riesumo un topic passato in secondo piano, però me l'ero perso e non potevo non dire la mia su questo spot ;)

concordo sul fatto che è molto simpatico, e geniale. e concordo anche che è pretenzioso, forse un pò esagerato. lo sappiamo tutti che un'auto come la R8, per quanto abbia le sue indubbie qualità (e sto parlando di un'auto che a me piace non poco), non potrà certo dare tanto fastidio a un marchio come Ferrari.

e poi, come molti di voi hanno giustamente detto, significa anche che ad Ingolstadt sanno qual'è il punto di riferimento del settore.

insomma, conoscendo il marchio, uno spot del genere me l'aspettavo. anzi, mi iniziavo a chiedere quando sarebbe arrivato... :lol:

p.s. se questo video è apparso su un certo sito motoristico italiano (e sapete a chi mi riferisco 8-)) immagino che lì si sia consumato un dramma di proporzioni epiche :lol:

edit: noto solo ora che il topic si trova già nella sezione Audi. per un attimo ho pensato che si trovasse ancora in Concept & Anteprime. come non detto... :oops:

Modificato da VeeSix

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 mesi fa...
  • 1 anno fa...
  • 2 settimane fa...

Lunedì ero a Imola ed ho trovato questa R8 4.2 FSI Grigio Daytona con interni neri che girava! Devo dire che questa macchina mi piace e anche tanto anche se la preferisco in bianco o in nero! Nel video potete ascoltare anche il "canto" del V8 mentre passa sul rettilineo principale!

http://www.youtube.com/watch?v=4VktikBG8no

Buona visione ;)

Modificato da Vincenzo94
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.