Vai al contenuto

Connessioni ADSL


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

la fonia di fw fa schifo...vabbè...son 3 anni che la uso divinamente con segreteria telefonica che ascolto via mail,identificativo chiamante e avviso di chiamata;ho l'adsl via doppino non fibra e con adunanza scarico a 630Kb fissi,ho la 6 mega...bruciato il sabato sera l'hug o come se chiama son venuti a cambiarmelo la domenica mattina...pago 65 euro mese tutto incluso e senza limiti...

a 630kb con l'adsl da tre anni è IMPOSSIBILE, perché l'adsl di fuckweb tre anni fa era a 6mb e a 600kb con quella NON ci arrivavi manco morto, PERDIPIU' se eri a roma (che tra le altre cose era la zona dove non andava niente, specie l'adsl su doppino, perché gli impianti sono vecchissimi e avevano dslam sottodimensionati di centinaia di utenti)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quindi meglio Alice?

non cambia niente tra fuck e alice all'utente finale (se non per emule), visto che ormai per collegarti ti danno tutti un router

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

a 630kb con l'adsl da tre anni è IMPOSSIBILE, perché l'adsl di fuckweb tre anni fa era a 6mb e a 600kb con quella NON ci arrivavi manco morto, PERDIPIU' se eri a roma (che tra le altre cose era la zona dove non andava niente, specie l'adsl su doppino, perché gli impianti sono vecchissimi e avevano dslam sottodimensionati di centinaia di utenti)

allora 3 anni fa andavo a 2,poi a 4 e ora da un anno e piu' vado a 6...e scarico con adunanza a 630kb/s fissi...e sono di Roma...ho sempre sfruttato la banda al massimo con adunanza...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io utilizzo tiscali, viaggio discretamente veloce (8 mega) e non ho mai avuto problemi, nemmeno per l'assistenza.

Ho provato a chiedere lumi a fastweb ma purtroppo la mia zona non è ancora coperta.

Volevo chiedervi un'altra cosa, per chi mastica informatica:

sto per pubblicare un sito per un cliente, ma con qualunque programma di ftp (cute o commander..) ho l'accesso negato, mi dice per problemi "winsock 100... e numeri seguenti)...

sapete di cosa si tratta??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io utilizzo tiscali, viaggio discretamente veloce (8 mega) e non ho mai avuto problemi, nemmeno per l'assistenza.

Ho provato a chiedere lumi a fastweb ma purtroppo la mia zona non è ancora coperta.

Volevo chiedervi un'altra cosa, per chi mastica informatica:

sto per pubblicare un sito per un cliente, ma con qualunque programma di ftp (cute o commander..) ho l'accesso negato, mi dice per problemi "winsock 100... e numeri seguenti)...

sapete di cosa si tratta??

giochi in casa con Tiscali ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora 3 anni fa andavo a 2,poi a 4 e ora da un anno e piu' vado a 6...e scarico con adunanza a 630kb/s fissi...e sono di Roma...ho sempre sfruttato la banda al massimo con adunanza...

gli ultimi upgrade sono stati fatti eseguendo verifiche di velocità sul doppino ed i dslam sono stati aggiornati anch'essi..quindi se ora vai a 6mb, vai a 6mb al 100% non come prima che andavi a 2 e ti andava bene se telefonavi..

tu sei una mosca bianca a roma, perché se ti ricordi ci fu anche quella convocazione di grandissimo impatto mediatico a "mi manda raitre" con randazzo che chiedeva a fuckweb come mai vendeva fumo a roma con l'adsl sul doppino..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...ho moltissimi amici con fw e si trovano bene...cmq anche quando andavo a 2 su emule scaricavo a 200e spiccioli...velocita' inarrivabili...tuttora la stessa tiscali con 8mb non credo su emule viaggi ad 800 fissi su un unico file...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...ho moltissimi amici con fw e si trovano bene...cmq anche quando andavo a 2 su emule scaricavo a 200e spiccioli...velocita' inarrivabili...tuttora la stessa tiscali con 8mb non credo su emule viaggi ad 800 fissi su un unico file...;)

il mah presuppone che non mi credi..non essendo la verità fatta uomo, non posso certo inculcarti ciò che IO ho vissuto di persona..basta che chiami una persona qualsiasi del CC di milano che lavori li da più di due anni e gli chiedi che cos'è torpagnotta :D :D :D :D (il dslam più scassato di tutta roma)..

cmq la faccenda fu semplice e banale: presero dei dslam misurati all'utente (il massimo che si poteva ricavare in pochissimo tempo, ovvero quellos trettamente necessario per far partire le attivazioni della tv station PRIMA dell'avvio del campionato) e abbonare il massimo possibile di persone sovraccaricando volutamente la rete..alché durante i derby cadeva l'universo (è capitato che da milano non si vedessero le partite..figurati se si vedevano a roma!) e la gente chiamava a frotte..quelli a cui funzionava, non c'era alcun problema, quelli a cui non funzionava, veniva offerto loro uno sconto, un periodo bonus o altro similare per farli rimanere in fuckweb (moltissimi fecero la portabilità per non pagare TI - il rientro costa!) e quindi erano tutti clienti guadagnati con costo praticamente azzerato..servizi non ne avevano (navigavano male e poco - tv station un sogno per pochi eletti) e pagavano..meglio di così..

chiaramente col passare del tempo la rete è stata migliorata..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Infostrada sia per telefono che per ADSL ...... sono passato da telecom e alice solo per una questione meramente economica.

Con alice mi trovavo benone ...... con infostrada vado piu veloce....... certo poi che quando siamo io e mio fratello con emule su tutti e due i pc e Winmx in piu sul mioi........ qualche rallentamento c'è!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.