Vai al contenuto

Foto spia: Lamborghini torna a fare SUV ?


Coaster

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non lo so se con in palio mezzo toast di burro e golia c'ho tutta sta voglia di scommettere....................:wink:

Se vuoi ci posso mettere anche la farcitura di Valda e peperoncino, ma in questo momento le notizie su Lambo (vendita, nuovi modelli ecc. ) sono veramente blindate.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Si è 1 cayenne... ma a quanto pare è il muletto per il suv made in Lambo!

lambo-suv-2.jpg

lambo-suv-3.jpg

lambo-suv-4.jpg

lambo-suv-5.jpg

No, this isn’t yet another prototype of the 2008 Porsche Cayenne—not if spy shooter extraordinaire Hans Lehmann has anything to say about it. The muscled mule is actually the early forerunner to the Lamborghini SUV depicted in the artist’s rendering above.

According to Lehmann and his Hidden Image sources, Porsche is developing the Italian 4×4 because they’ve proven themselves with their work on the Audi Q7 and the Volkswagen Touareg before it.

It is believed that the Rambo Lambo redux (see the LM002 for pace notes) will be powered by the V-10 mill currently seeing use in the Audi S6 and S8. A smaller 4.5-liter V-8 could see production, and there is the very real possibility that this Lamborghini will be the first raging bull with a diesel engine under the hood— think Audi’s 5.9-liter V-12 TDI.

autoscoops.be

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

lm il padre degli attuali suv,lambo era avanti sempre 10 anni rispetto agli altri..1 al litro incredibile,come optional aveva un serbatoio supplementare appunt o per i notevoli consumi....un'arabo ne aveva una decina se non di piu che usava come mezzi per la sua scorta...che signore..e che mezzo...mai e poi mai diesel...gia le ultime lambo non è che siano il massimo se poi mi rovinano anche questo mito...bellisima cmq e veramente introvabile il vecchio lm

Link al commento
Condividi su altri Social

lm il padre degli attuali suv,lambo era avanti sempre 10 anni rispetto agli altri..1 al litro incredibile,come optional aveva un serbatoio supplementare appunt o per i notevoli consumi....un'arabo ne aveva una decina se non di piu che usava come mezzi per la sua scorta...che signore..e che mezzo...mai e poi mai diesel...gia le ultime lambo non è che siano il massimo se poi mi rovinano anche questo mito...bellisima cmq e veramente introvabile il vecchio lm

Se vuoi c'è n'è uno in vendita a soli 5000 km. :) :)

Io non lo chiamerei il padre di tutti i SUV, se per SUV s'intende un fuoristrada civilizzato che sacrifica delle doti fuoristradistiche a favore del confort e abbandona il telaio a barre e longheroni.

Diciamo che il primo passo fu fatto da Land Rover negli anni 70 con l'introduzione di Range che rispetto alla Land era una tuttoconfort (pur mantenedo la vocazione fuoristradistica)

Il primo SUV vero e proprio si può vedere nel Magnum di Fissore.

LM era un fuoristrada da ampi spazi, pensato per l'arabo (infatti in Arabia Saudita fecero una commessa di 300 pezzi per le guardie confinali, commessa mal gestita come al solito) senza problemi di benza-spazio-parcheggio; o al limite per il texano che quando scendeva dalla sua Countach moderna, o dalla Miura storica voleva avere sempre il Toro davanti al naso.

Io continuereri su questa strada, una sorta di Q7cayennetouareg con motori più potenti mi sembrerebbe una bestemmia.

Anche perchè un fuoristrada Lambo non deve vendere decine di migliaia di pezzi, ma nemmeno migliaia, poche centinaia sono il giusto.

...e agli arabi e al texano si sono aggiunti i ricchi russi (stavolta legati al gas e non al petrolio) e loro quando devono scorazzare tra i loro giacimenti problemi di spazio-parcheggio non ne hanno.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Troppi ostacoli imho, oggi come oggi sant'agata è satura andrebbe costruito altrove.

Poi lm002 nacque per monetizzare gli studi fatti per il prototipo presentato all'usa army.... e che la gestione mimran riprese e mise in produzione abbellendolo.

Imho un suv lambo avrebbe un senso ma solo a patto di produrre vetture only V12 , io vorrei la morte della linea v10 a cui dobbiamo dire grazie ma nel futuro vedo solamente v12..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.