Vai al contenuto

Lazio - Roma 3-0: a casa cuginetti!!!


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

Me lo dicono in tanti... così come in tanti mi dicono che esistono gli alieni e tanti che Elvis è ancora vivo... serve qualcuno che me lo dimostri... ;)

P.S. che qualcuno comprava gli arbitri è già ampiamente dimostrato... serve il resto...

Io sento che in tanti dicono minchiate sul rapporto arbitri-Milan, mentre la verità DIMOSTRATA è che ciò che è stato fatto passare per accomodamento in realtà è stato solo un contatto informale tra Meani e un arbitro che nella partita successiva ha pure commesso un errore a sfavore del Milan.

Vorrei che alla fine, qualcuno mi dimostrasse COSA ha REALMENTE fatto il Milan.

Milan e Juve negli ultimi anni erano più forti, punto e stop. Più forti e più serie. Capisco che per mandare giù 18 anni di non vittorie nonostante i fantastiliardi spesi alla PdP possano servire degli alibi, ma trovatevi qualcosa di credibile.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sono interista, ma sono d'accordo su tutto quello che ha detto Meg.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sento che in tanti dicono minchiate sul rapporto arbitri-Milan, mentre la verità DIMOSTRATA è che ciò che è stato fatto passare per accomodamento in realtà è stato solo un contatto informale tra Meani e un arbitro che nella partita successiva ha pure commesso un errore a sfavore del Milan.

Vorrei che alla fine, qualcuno mi dimostrasse COSA ha REALMENTE fatto il Milan.

Milan e Juve negli ultimi anni erano più forti, punto e stop. Più forti e più serie. Capisco che per mandare giù 18 anni di non vittorie nonostante i fantastiliardi spesi alla PdP possano servire degli alibi, ma trovatevi qualcosa di credibile.

Sono convinto anch'io che il Milan non abbia fatto quasi nulla. Ma non si può dire che la Juve sia innocente...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, la Juventus ha pagato. Mi fa francamente ridere chi parla di pene eccessive.

Ciò non toglie che gli ultimi anni la Juve era la squadra + forte, 2 anni fa lo scudetto è venuto a prenderselo a Milano col famoso gol di Trezeguet e lo ha VINTO SUL CAMPO.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un Milan talmente forte che cambiando quest'anno UN SOLO GIOCATORE (rimpiazzato da uno che diceva Galliani non lo avrebbe fatto rimpiangere) si trova 18 punti dietro (sul campo)...

Per onestà dovresti ricordare le assenze di peso dovute ad infortuni.. Nesta, Cafù, Serginho, Gattuso, Dida (che anche se fa pena è meglio dell'altro..) sono i primi che mi vengono in mente! Comunque quest'anno al Milan mancano proprio le palle, ancor prima del gioco e degli uomini

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è vero che i Romanisti avevano pisciato nella fontana dove ha fatto il bagno Delio Rossi? :lol::lol:

mnh...ci credo poco...ma cmq nella fontana l'acqua è corrente quindi si sarà bella che ripulita...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

dai dai, che forse quest'anno lo scudetto lo vinciamo sul campo.

lo dico sottovoce, lo aspetto da quasi due decadi, e mentre lo sussurro mi piazzo una mano sui maroni.

via, festa.

Disordine... scopriamo un altro dei tuoi pregi!!!!! :D:D:D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.