Vai al contenuto

Hyundai i30 (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Comunque.. conveniva mantenere lo stesso topic modificando il titolo come abbiam fatto fino ad ora.

vecchia storia mai risolta...

Io sono ancora del parere che quando vengono divulgate le foto ufficiali ....si dovrebbe aprire un topic del tutto nuovo....

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo ke sono imparentate. tutte le hyundai e le kia sono imparentate. o meglio: sono la stessa macchina ricarrozzata, x risparmiare ancora di più sulla produzione.

esempi: athos e picanto, rio e accent, ceed e arnejs, tucson e sportage, santa fe e sorento..... sti coreani a quanto pare non temono sovrapposizioni dei marchi, anzi, cercano di rifilarci la stessa auto 2 volte x avere più possibilità di vendita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella vista laterale è uguale alla Cee'd... Ma sono imparentate?

Quest'auto è la versione di serie del prototipo Arnejs e cioè la gemella Hyundai della Cee'd.

Non c'è che dire, però, sul fatto che in Hyundai il risultato è inferiore a quello di Kia.

Questa vettura è banale e abbastanza goffa.

Oltre che la Sr1, a me ricorda anche un pò la Stilo.....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

certo ke sono imparentate. tutte le hyundai e le kia sono imparentate. o meglio: sono la stessa macchina ricarrozzata, x risparmiare ancora di più sulla produzione.

esempi: athos e picanto, rio e accent, ceed e arnejs, tucson e sportage, santa fe e sorento..... sti coreani a quanto pare non temono sovrapposizioni dei marchi, anzi, cercano di rifilarci la stessa auto 2 volte x avere più possibilità di vendita.

la Sorento è un fuoristrada, la Santa Fe un SUV.

Cambiano in tutto, non hanno una vite in comune.

stessa cosa per Atos e Picanto

Link al commento
Condividi su altri Social

vecchia storia mai risolta...

Io sono ancora del parere che quando vengono divulgate le foto ufficiali ....si dovrebbe aprire un topic del tutto nuovo....

Io il contrario.. penso che per ora sia meglio continuare nel topic degli spy.. quando ci sarà la sezione Foto Ufficiali se ne riparla.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.