Vai al contenuto

Vacanze Studio all'estero...


nogravity

Messaggi Raccomandati:

sfrutta il canale universitario, se puoi.

e vai in erasmus quanto prima. io ci sono stato quasi un anno ed ancora riesco poco a rendere a parole quanto bello è stato.

altrimenti cts, o aiesec, se c'è questa associazione nella tua università. qui da me sono molto seri e lanciati. prova ad informarti...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se puoi, sfrutta l'opportunità come dice disordine. Nella mia facoltà ciò non è molto possibile, ci sono vincoli stretti; di ciò mi è dispiaciuto, ma se tut puoi, fallo.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Erasmus può essere una cosa molto bella, ma dipende moltissimo da dove vai. Se vai in terre "giovanili" come Spagna o Scozia, e alloggi in un campus, preparati ad una vita di soli bagordi stile film americano idiota (è esattamente così).

Una mia carissima amica, invece, poverina è finita in un postaccio chiamato Marburgo, a 50km da Francoforte in Germania, ed anche se non lo ammette si vorrebbe sparare. I tedeschi sono il popolo + palloso mai visto su tutti i pianeti della galassia....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

europea... pensavo inghilterra ma se fosse anche altrove non avrei grossi problemi... Si tratta di "studiare" inglese...

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Erasmus può essere una cosa molto bella, ma dipende moltissimo da dove vai. Se vai in terre "giovanili" come Spagna o Scozia, e alloggi in un campus, preparati ad una vita di soli bagordi stile film americano idiota (è esattamente così).

Una mia carissima amica, invece, poverina è finita in un postaccio chiamato Marburgo, a 50km da Francoforte in Germania, ed anche se non lo ammette si vorrebbe sparare. I tedeschi sono il popolo + palloso mai visto su tutti i pianeti della galassia....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.